Home News True Blood | Joe Manganiello pensa che Alcide sia “la scelta più saggia” per Sookie

True Blood | Joe Manganiello pensa che Alcide sia “la scelta più saggia” per Sookie

0
True Blood | Joe Manganiello pensa che Alcide sia “la scelta più saggia” per Sookie

true-blood-season-7-alcide-joe-manganiello-hbo

I fan di True Blood sono rimasti con l’amaro in bocca alla fine della sesta stagione, quando è stato rivelato che Sookie non stava più con Bill o Eric ma che aveva invece scelto il licantropo Alcide al loro posto. Dal momento che la settima stagione riprenderà esattamente da dove la sesta ha lasciato, i fan possono aspettarsi di rivedere Alcide e Sookie ancora insieme.

Zap2it ha chiacchierato con Joe Manganiello, che non è esattamente dell’opinione che Sookie e Alcide siano fatti l’uno per l’altra – ma ammette che “per lei sarebbe la decisione più saggia sul lungo periodo”. Manganiello dice che quando rivedremo la coppia, “saranno impegnati a giocare a marito e moglie”.

“Penso che Alcide sia un bravo ragazzo e una buona scelta, almeno credo,” afferma Manganiello. “È l’unico a non aver mai ferito Sookie quanto i vampiri, e ha sempre avuto a cuore il suo bene. Per cui mi ha reso felice vederli insieme.”

Ma non aspettatevi che la calma duri a lungo. “Nessuno rimane felice a lungo a Bon Temps,” anticipa Manganiello. “Se tutti fossero felici, non ci sarebbe più drama. Tutto andrà fuori controllo, ma ci sarà una chiusura per ogni singola storyline dello show e che ci riporterà indietro fino alla prima stagione. Sono curioso di sapere come reagiranno i fan.”

Che Sookie rimanga o meno con Alcide fino alla fine, Manganiello sa per certo che il suo personaggio è la scelta preferita dall’autrice di “The Southern Vampire Mysteries”, Charlaine Harris.

“In un’intervista a Charlaine Harris le è stato chiesto con quale creatura soprannaturale avrebbe voluto stare, e lei ha risposto con un licantropo,” ricorda. “Stai con qualcuno dai super poteri – sto parafrasando – ma [ha detto] qualcosa riguardo agli effetti dello ‘svegliarsi accanto a qualcuno che emana calore,’ cosa che ho trovato molto interessante. Sono d’accordo con lei.”

La premiere della settima stagione di True Blood andrà in onda il 22 giugno sulla HBO.

Fonte

 

Previous article Ask Ausiello | Spoiler su Reign, CSI, Good Wife, Revenge, PLL, True Blood, Teen Wolf e altro!
Next article WOEE | Mädchen Amick parla di nudo, pericolo e molto altro!
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here