Home News True Blood | Il rimpiazzo di Luke Grimes arriva da Bunheads

True Blood | Il rimpiazzo di Luke Grimes arriva da Bunheads

0
True Blood | Il rimpiazzo di Luke Grimes arriva da Bunheads

MingleMediaTVNetwork-NathanParsonsAtThe39thAnnualDaytimeEmmyAwards377-538

True Blood ha trovato il suo nuovo James.

TVLine ha infatti appreso in esclusiva che Nathan Parsons di Bunheads è stato ingaggiato per interpretare il ruolo che era stato precedentemente di Luke Grimes nella settima stagione dello show HBO, che sarà anche l’ultima.
Come precedentemente riportato, Grimes aveva chiesto la rescissione del suo contratto per True Blood, non essendo d’accordo con le decisioni creative prese in merito al suo personaggio.

“Inizialmente si era unito allo show perché voleva lavorare con [la sua co-star in Forever], Deborah Ann Woll,” spiega una fonte vicina all’attore. “Ma quando ha iniziato a leggere gli script della settima stagione, non è stato per nulla felice di scoprire quale direzione avrebbe preso James.”

Stando a un insider, James si ritroverà al centro di un sorprendente triangolo amoroso nel corso della settima stagione.
Oltre a Bunheads, Parsons ha passato quattro anni in General Hospital, vestendo i panni del figlio di Luke, Ethan Lovett.

Fonte

Previous article Pretty Little Liars | Recensione 4×15 – Love ShAck, Baby
Next article Mistresses | Anticipazioni sulla 2° stagione
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here