Home Comic Con True Blood | Il finale ha ridotto in lacrime Kristin Bauer

True Blood | Il finale ha ridotto in lacrime Kristin Bauer

0
True Blood | Il finale ha ridotto in lacrime Kristin Bauer

Dovremmo iniziare a rifornire di fazzoletti la suite di TVLine al Comic-Con di San Diego, giusto per essere preparati a interviste come quella a Kristin Bauer.

L’attrice di True Blood si è lasciata andare alla commozione parlando a Michael Ausiello delle riprese della sua ultima scena nei panni della vampira Pam nel drama HBO, che terminerà ad agosto. Particolarmente toccante: il ricordo degli ultimi istanti in cui lei e Alex Skarsgard hanno recitato insieme.

“La mia ultima scena con Alex, ero distrutta,” ha detto, scherzandoci poi sopra dicendo che questi ultimi episodi molto emozionanti l’hanno lasciata “disidratata” per via delle troppe lacrime, e aggiungendo che il Comic-Con (!) è ciò che le ha fatto superare alcuni momenti tristi sul set.

Non vi resta che premere play sul video qua sopra per sentire la Bauer parlare di un missing moment per piangere Tara, alcuni pre requisiti per il suo prossimo ruolo in TV (indizio: qualunque cosa per cui servano “cinque ore di make up” è escluso), e di cosa possiamo aspettarci entro il finale di serie da Pam e da Eric, malato di epatite V.

Fonte

 

Previous article Community | [Video] Dan Harmon parla della sesta stagione e di riportare Donald Glover nello show
Next article OUAT | Un curioso behind the scene
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here