Image default
Dexter Spoiler True Blood

True Blood, Dexter e Unforgettable | Spoiler sulle serie estive.

L’estate è qui e noi abbiamo la guida completa per tutte le tue serie che infuocheranno questa stagione!

 

 true-blood-bloody-bill-620x413True Blood (ritorna Domenica, 16 Giugno sulla HBO)

Arriverà sangue nuovo nella stagione 6 di True Blood. Il creatore Alan Ball ha lasciato la serie per lavorare ad altri progetti e la in parte fata Sookie Stackhouse (Anna Paquin) ha visto il suo ex Bill Compton (Stephen Moyer) trasformarsi in… “qualcosa” dopo aver bevuto una fiala di sangue che un tempo scorreva nelle vene dell’antica divinità vampiro Lilith. Bill è diventato un Dio adesso? “ Preferiamo il termine profeta. Bill è più di un vampiro e ha poteri che non abbiamo mai visto in un vampiro ” dice il nuovo produttore esecutivo Brian Buckner. Bill e Sookie are not going to get on so hot. But their not getting on is kind of awesome.”]Cosa invece non sarà così fantastico? Gli umani dichiarano guerra ai vampiri e Sookie dovrà vedersela col misterioso Warlow, il vampiro che uccise i suoi genitori. “Warlow è il vampiro più vecchio che abbiamo incontrato sinora” dice Buckner. ” Uccidere gli Stackhouse? — quello è stato niente!” Se in passato le varie lotte hanno fatto sì che Sookie e il nordico vampiro Eric (Alexander Skarsgård) si mettessero insieme, questa stagione “ Sookie cerca qualcuno con cui ha qualcosa di più in comune” rivela Buckner. 

 

Dexter-Season-8_1358878027Dexter (ritorna Domenica 30 Giugno su Showtime)

Dexter è ufficialmente il più amato personaggio della storia televisiva ad aver ammazzato ben 125 persone. E con soli 12 episodi rimasti, i fan sanno che non devono aspettarsi un finale indolore. La star Michael C. Hall rivela alcuni dettagli riguardo la stagione finale dello show.

 TV Guide Magazine: Nel finale della scorsa stagione, Deb uccide LaGuerta per tenere il segreto su Dexter. Da dove ripartiamo? Hall: Le cose sono complicate. Deb (Jennifer Carpenter) ha lasciato il dipartimento di polizia e non sta proprio benissimo. Dexter sente di essere responsabile per ciò che è successo e vuole aggiustare le cose, ma i due non sono esattamente in sintonia.

TV Guide Magazine: Hannah è a piede libero. Si rimetterà insieme a Dex? Hall: Preferisco non dirlo, ma Hannah (Yvonne Strahovski) avrà un ruolo fondamentale in questa stagione. E’ pericolosa e ,come abbiamo visto, Dex ne è fortemente attratto.

TV Guide Magazine: Charlotte Rampling interpreta una neuropsichiatra specializzata in serial killer. Quanto Dexter sarà influenzato dalla sua presenza? Hall: Lo influenzerà parecchio. Lei ha conoscenze uniche su Dexter. Ha passato la sua vita studiandolo, e quelle conoscenze potrebbero essere la ragione della fine per Dex.

TV Guide Magazine: A proposito, prenderai qualche souvenir dal set? Hall: Non prenderò i coltelli, ne ho abbastanza. Sono sicuro di voler prendere qualcosa. Un braccio staccato. Probabilmente no. Vedremo.

 

800px-Unforgettable_promo_logo Unforgettable (ritorna Domenica 28 Luglio sulla CBS)

Quanto indimenticabile è Poppy Montgomery? Più di un anno dopo la cancellazione da parte della rete del drama sulla detective della polizia di New York con la rara abilità di ricordarsi qualsiasi cosa, la CBS resusciterà lo show con un nuovo blocco di episodi che verranno trasmessi questa estate. “Non pensavo che sarebbe tornato nemmeno in un milione di anni,” ha detto Montgomery “E’ stato come in “Dallas” quando Bobby muore e poi lo si vede nella doccia e si scopre che è stato tutto un sogno!” Lo show sarà molto diverso stavolta: ritorneranno le co-star Dylan Walsh e Jane Curtin, mentre si uniranno al cast Dallas Roberts (nella parte del nuovo capo di Carrie), Tawny Cypress (interpreterà un ex agente dell’ FBI ora poliziotto) e James Liao (nella parte dell’esperto di tecnologia). In più, le scene d’azione della sezione Major Cases della Queens Omicidi di Manhattan. Persino i capelli della Montgomery non saranno gli stessi. “ Resterò una rossa, ma avrò una nuova tonalità interessante, una Carrie rosso-Manhattan.” dice. “ Forse non altrettanto focosa!”

 

Fonte

Related posts

Spoiler Room | Scoop su Once Upon a Time, The Flash, Arrow, Prison Break e tanti altri!

FeFraise

Bones | Rivelato il sesso del bambino

Syl

Ask Ausiello | Spoiler su Gilmore, Grey’s, Arrow, Castle, Walking Dead, Good Wife, The Flash e altro!

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv