Home Spoiler True Blood | Bill e Sookie torneranno insieme nella series finale?

True Blood | Bill e Sookie torneranno insieme nella series finale?

0
True Blood | Bill e Sookie torneranno insieme nella series finale?

Il meglio del cast di TRUE BLOOD si è ritrovato sabato al panel di San Diego, e gli argomenti trattati sono stati naturalmente quelli legati ai sette anni trascorsi, e all’imminente finale di stagione.

Prima cosa: Bill e Sookie torneranno insieme prima della finale di serie? (il 24 agosto).

‘Potrebbero’. Ci ha confidato uno dei produttori, Brian Buckner.

‘Sono l’uno della sfera dell’altra. Siamo in uno show televisivo, giusto? E gran parte è dovuto alla chimica. Mi sento senza dubbio di dire che, avvicinandoci al finale, si dovrebbe tornare a Sookie con Bill’.

Sul perché ci siano così tanti flashbacks questa stagione, Buckner risponde che fa parte del percorso dei personaggi: serve a ritrovare sé stessi.

‘Con Bill, abbiamo avuto un personaggio che si è trasformato in un dio dei vampiri, e non è stata una passeggiata. Quindi, affinché lui torni ad essere sé stesso, è necessario che ricordi che persona era da umano’.

Sul fronte del Musical ispirato a True Blood, Moyer ha confermato che non sarà lui ad interpretare Bill.

‘Nathan Barr, che si occupa delle musiche dello show, è venuto da me, due anni fa con quest’idea. E così abbiamo registrato insieme un paio di pezzi consegnati poi alla Harris e a Ball, per vedere se poteva saltarci fuori qualcosa di interessante. Ma è tutto. Non c’è stato altro’, ha detto Stephen.

Altri spoiler dal panel:
– la relazione tra Lafayette e James non è affatto terminata: c’è ancora molto da vedere;
– sul futuro della relazione tra Sam e Nicole, Trammell ha detto che vedremo quanto Sam è legato a lei, e quanto lei voglia rimanere;
– sembra che il nuovo vampiro sexy Keith stia per far impazzire Arlene: Carrie Preston ci ha detto che non avrebbe senso introdurre un vampiro sexy senza farci nulla, e forse,  ci sarà qualcosa tra Arlene e Keith. Qualcosa che la Preston ancora non ha mai girato.

 

Fonte

Previous article Person of Interest | Il trailer della stagione 4
Next article Gotham | Video Intervista del cast al SDCC e Trailer
Avatar photo
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here