Image default
Rubriche & Esclusive Trivia Addicted

Trivia Addicted | Liti sui set dei telefilm

jennie-garth-e-shannen-doherty-in-una-scena-dell-episodio-hello-goodbye-amen-di-90210-101147

Nuovo appuntamento con la rubrica dei Trivia, quei retroscena, quei segreti succosi che si nascondono dietro la produzione di un telefilm.

Questa settimana ci occupiamo di CATFIGHTS. Oh, chi non ha mai amato una bella catfight? Nei set dei telefilm – anche storici, devo dire – ne sono avvenute parecchie, e le gattine in questione… graffiavano.

L’azzuffatrice più famosa dei set telefilmici è lei, sua maestà Shannen Doherty, Brenda Walsh di Beverly Hills e Prue Halliwell di Charmed.

Shannen è sicuramente famosa per il suo caratteraccio, ma in fondo in fondo sappiamo tutti che ha un cuore d’oro. Di certo ne è convinta Holly Marie Combs, sua – probabilmente unica – amica da sempre. Scherzo, scherzo Shannen, sappiamo che anche Sarah Michelle Gellar è tua amica.

La Doherty, che interpretava il ruolo femminile principale in BH90210, non andava molto d’accordo con la sua co-star Jennie Garth, interprete di Kelly Taylor. Tori Spelling, in uno dei suoi tanti libri autobiografici (ma quante ne ha da dire) ha addirittura rivelato che le due arrivarono alle mani. Sarà vero?

shannen-doherty-jennie-garth-entertainment-weekly

“Recentemente” Shannen e Jennie hanno negato, sul numero di Entertainment Weekly dedicato al nuovo 90210 (del 2008) le due ammisero di aver avuto i loro problemi, ma dissero anche che appartenevano al passato. Ora si vogliono bene. Così dicono.

Lasciando Beverly Hills, Shannen perse il pelo ma non il vizio a quanto pare. La Doherty ebbe degli screzi con Alyssa Milano, che in Charmed ha interpretato Phoebe. L’ansia e la tensione sul set della terza stagione arrivarono ad un punto così estremo che Shannen decise di lasciare. Secondo qualche rumor diede anche un ultimatum ai produttori: o me… o lei. Altri dicono che fu licenziata.

003~12

Shannen cita anche alcune scelte narrative che non le sono piaciute. Inoltre, nel mezzo c’è Holly. Migliore amica di Shannen dieci anni prima di Charmed. Alyssa ha rivelato che si sentiva come al liceo. Shannen disse che non c’era passione per il lavoro, e che c’era troppo drama sul set, e a 30 anni voleva altro.

Rumors parlano anche di cattivo sangue con Ian Ziering, lo Steve di BH90210 e T.W King, Andy di Streghe, qualcuno disse che Shannen esultò quando il suo personaggio venne ucciso. Sarà vero?

Sta di fatto che Shannen, Holly e Alyssa sembrano essere ormai in buoni rapporti. Sono addirittura disposte a lavorare insieme ad un film sulle streghe Halliwell.

Dalle Streghe ai dottori. Il set di Grey’s Anatomy si è infuocato quando Isaiah Washington ha usato termini di disprezzo nei confronti dell’omosessualità del suo collega T.R Knight, durante una lite con Patrick Dempsey.

Ad Isaiah non venne rinnovato il contratto per la quarta stagione del famoso medical.

1354916264_shonda-rimes-katherine-heigl-441

Restando al Seattle Grace, o meglio, Grey/Sloane, Katherine Heigl, dopo aver vinto un Emmy per il suo ruolo nello show, ammise di non voler essere nominata nella stagione successiva, perché gli autori non le avevano dato abbastanza materiale per Izzie.

Mai mettersi contro Shonda… La Heigl ha ottenuto ciò che voleva, con tanto di visioni di ex morti e tragici cliffhangers.

cwlaunch19copy

Famoso anche il feud tra Lauren Graham e Scott Patterson, o almeno i rumors di tale guerra. I due non andavano per niente d’accordo a quanto pare, nonostante nello show interpretassero gli innamorati Lorelai e Luke.

Related posts

Quotes of the Week #41

ChelseaH

Flash Recaps #24 | NCIS: Los Angeles, Castle, Nashville, The Musketeers, New Girl!

BettySmolder

Welcome to Dixieland!

Skoll

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.