Home News Tom Hiddleston e Hugh Laurie nel drama ‘The Night Manager’

Tom Hiddleston e Hugh Laurie nel drama ‘The Night Manager’

1
Tom Hiddleston e Hugh Laurie nel drama ‘The Night Manager’

hugh_laurie_tom_hiddleston_0

Hugh Laurie e Tom Hiddleston arriveranno in TV con un drama sullo spionaggio.

Il duo è stato scelto per recitare in un adattamento televisivo de The Night Manager di John le Carre, con la WME che sta raccogliendo diverse offerte da reti americane.
Il drama è stato sviluppato insieme alla BBC, che manderà in onda la serie nel Regno Unito. Ink Factory (A Most Wanted Man) produce. David Farr (Hanna, Spooks) scriverà l’adattamento.

Pubblicato nel 1993, Night Manager segue Jonathan Pine, un soldato britannico diventato contabile di un hotel di lusso. Pine incrocia il proprio cammino con una donna Franco-araba di nome Sophie che ha legami con Richard Onslow Roper, un venditore del mercato nero specializzato in armi. La donna fornisce a Pine dei documenti incriminanti, che lui poi manderà a un amico nell’Intelligence britannica. Dopo che Sophie viene trovata morta, Pine lavora con gli agenti dell’Itelligence e va sotto copertura come parte di un’operazione contro Roper per vendicare la morte di Sophie.

Per Laurie, la serie segna il ritorno dell’attore in TV dopo House. Lo show segnerà anche il ruolo più importante di Hiddleston nella TV americana. La star di Thor e The Avengers ha precedentemente recitato nella black comedy britannica Suburban Shootout, Wallander e più di recente ha prestato la voce a Robot Chicken e Family Guy (I Griffin in italiano).

Per le Carre, Night Manager segnerebbe la sua ultima incursione in TV che si unisce a Tinker Tailor Soldier Spy, A Perfect Spy, A Murder of Quality e altri. Per i film invece, i suoi adattamenti includono A Most Wanted Man, Tinker Tailor Soldier Spy, The Constant Gardener, The Spy Who Came In From the Cold e altri.

 

Fonte

Previous article Quotes of the Week #76
Next article Pilot Addicted | Bad Judge
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here