Image default
Altro News

TNT ordina la serie ‘The Librarian’ con Noah Wyle nel ruolo di Flynn

Librarian PosterThe Librarian potrebbe ritornare sullo schermo e questa volta potrebbe farlo alla grande.

TVLine ha annunciato che TNT è in procinto di ordinare direttamente una serie tratta dai famosi film del franchise Librarian, il cui protagonista era interpretato da Noah Wyle.

Provvisoriamente intitolato The Librarians, il progetto vedrà come produttore esecutivo Dean Devlin che ha già curato i film della saga. La storia dovrebbe incentrarsi su quattro persone comuni con straordinari talenti che scoprono di essere state selezionate da Flynn per lavorare per “The Library”, un antico sodalizio basato sulla conoscenza e sull’eroismo. I quattro viaggiano per il mondo per indagare su strani eventi, per combattere antiche cospirazioni e per proteggere gli innocenti dal pericoloso segreto mondo della magia.

Wyle, che è attualmente impegnato come protagonista in un altro show della TNT, Falling Skies (la cui quarta stagione andrà in onda a partire da giugno) è in trattativa per comparire nella premiere e per essere presente come guest star in tutta la serie.

Il primo film della trilogia, The Librarian: Quest for the Spear, è andato in onda sulla TNT nel 2004 ed in seguito sono stati realizzati The Librarian: Return to King Solomon’s Mines, nel 2006, ed infine The Librarian: Curse of the Judas Chalice nel 2008.

Pareri? Vi piace? Non vi interessa? Fateci sapere cosa ne pensate!

Fonte

Related posts

13 | Il primo trailer del nuovo drama di Netflix

Stella

Lucifer | Tom Ellis parla del “suo” diavolo

FeFraise

Glee | Il tuffo nel passato del cast al party del centesimo episodio

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.