Image default
News

Titans | I personaggi della nuova serie DC

I team di supereroi sono di gran moda in questi tempi – basta vedere Justice League, attualmente al cinema, o il crossover a 4 di questa settimana dell’Arrowverse su The CW – e DC non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Di fatto, la DC ha recentemente annunciato il cast di Titans, una serie live-action in lavorazione per il suo imminente servizio di streaming ancora senza nome. Dai produttori esecutivi Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter, il drama segue Dick Grayson (aka Robin) che esce dall’ombra di Batman e assembla un variegato gruppo di combattenti del crimine, passando da una principessa guerriera aliena ad un ragazzo dalla pelle verde con la capacità di trasformarsi in animali.

A tal fine, TVLine ha creato una guida per i nuovi volti di Titans, alcuni dei quali potrebbero sembrare davvero familiari.


ROBIN

Interpretato da: Brenton Thwaites (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, Maleficent)

Chi è? Dopo essersi fatto un nome come compagno di Batman, Dick Grayson è finalmente pronto ad emergere dall’ombra ed assemblare una propria squadra.


STARFIRE

Interpretata da: Anna Diop (24: Legacy, The Messengers)

Chi è? Conosciuta anche come Koriand’r, Starfire viene da un pianeta guerriero e cerca rifugio sulla terra. Starfire è una combattente “pratica” e che “non fa prigionieri” che può anche volare e sparare dardi energetici.


RAVEN

Interpretata da: Teagan Croft

Chi è? Una potente empatica e figlia di un demone, Raven combatte costantemente i suoi impulsi più oscuri per assicurarsi di non scatenare il suo lato demoniaco.


BEAST BOY

Interpretato da: Ryan Potter (Big Hero 6: The Series)

Chi è? Garfield “Gar” Logan ha contratto una malattia letale in un safari africano con i suoi genitori genetisti, per poi sperimentare alcuni “bizzarri effetti collaterali” dopo essere stato trattato con un farmaco sperimentale. Oltre ai suoi capelli e alla sua pelle che diventano completamente verdi, Gar – descritto come “spiritoso” e “amante del divertimento” – può anche trasformarsi in animali di qualsiasi dimensione.


HAWK

Interpretato da: Alan Ritchson (Blood Drive, Blue Mountain State, Smallville)

Chi è? Hank Hall è una metà del duo di vigilanti (e coppia romantica) Hawk and Dove. Hawk è il più “aggressivo e offensivo” dei due.


DOVE

Interpretata da: Minka Kelly (Friday Night Lights, Parenthood)

Chi è? Dawn Granger è l’altra metà del duo di vigilanti (e coppia romantica) Hawk e Dove. Dove è descritta come “strategica, difensiva e agile”, mentre Hawk è “un colosso aggressivo e offensivo”.


DETECTIVE AMY ROHRBACH

Interpretata da: Lindsey Gort (The Carrie Diaries, Lucifer)

Chi è? Un’affidabile detective che lavora al fianco di Dick Grayson, inizialmente ignara delle sue attività extrascolastiche.

Fonte

Related posts

San Diego Comic-Con | Programma completo dei panel sulle serie tv

SeptimusWS

The Walking Dead | L’ingresso di Negan sarà “intenso, straziante e scioccante”

FeFraise

Once Upon a Time | 10 Momenti ‘Frozen’ dalla premiere

Mary'sWorld

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.