Home Altro Tina Fey ed Ellie Kemper per una nuova comedy NBC

Tina Fey ed Ellie Kemper per una nuova comedy NBC

0
Tina Fey ed Ellie Kemper per una nuova comedy NBC

tina-fey-ellie-kemper-imgTina Fey ed Ellie Kemper? Fantastico.

TVLine è venuto a sapere che la NBC ha ordinato una nuova comedy di 13 episodi da mezz’ora: sarà affidata alla Fey e al suo collaboratore in 30 Rock Robert Carlock e avrà nel cast la Kemper, star di Office.

Provvisoriamente intitolata Tooken, la serie – la cui première è programmata per l’autunno 2014 – parla di una donna (la Kemper) che fugge da una setta e comincia una nuova vita a New York (dove lo show verrà girato).

La Fey (che non apparirà nella serie, se non per possibili ruoli da guest star) e Carlock hanno scritto il copione per il pilot e proprio la Fey sarà il produttore esecutivo insieme a David Miner, collega di 30 Rock.

“Tina e Robert, che hanno rafforzato la loro collaborazione con 30 Rock, hanno creato per noi una nuova comedy che è audace, emozionante e intelligente” ha detto Robert Greenblatt, presidente di NBC. “Nonostante tratti temi in cui è facile immedesimarsi, non c’è niente di simile in televisione. La NBC è stata la loro casa per molti anni e noi siamo molto felici che lavorino a una nuova comedy per noi”.

Si tratta solo del progetto più recente nel nuovo contratto di 4 anni della Fey con la Universal Television. La Fey, infatti, sta anche sviluppando una workplace comedy per NBC e una sit-com ambientata in un college femminile per la FOX.

Recentemente la Kemper è stata protagonista del pilot della comedy NBC Brenda Forever.

Fonte

Previous article TVD | Arriva il fumetto in formato digitale!
Next article Sleepy Hollow | David Fonteno ottiene un ruolo nello show ed apparirà per un arco di due episodi
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here