Image default
News Spoiler Timeless

Timeless | Primo sguardo al finale: Jiya si nasconde da [SPOILER] nella Chinatown del 1880

Sembra che Jiya sia proprio presa dal viaggio nel tempo.

Dopo essere stata nel 1981 nell’episodio di Timeless di domenica scorsa, la vediamo viaggiare ancora più indietro nel tempo, fino alla Chinatown di San Francisco intorno al 1888, in questo primo sguardo al finale di due ore del drama NBC (in onda alle 21:00/20:00CT) in esclusiva per TVLine.

Nella foto qui sotto, dalla seconda parte del finale della seconda stagione di domenica prossima, “Lucy, Wyatt, Rufus e Flynn cercano Jiya in uno studio fotografico di Chinatown” anticipa il co-showrunner Tom Smuts, autore dell’episodio. Quindi come ha fatto Jiya a finire separata dal team? Beh, dovrete seguire la prima parte del finale per scoprirlo. E riguardo le espressioni scioccate dei suoi compagni di viaggio? Diciamo soltanto che li aspetta una grossa sorpresa…

I quattro ovviamente alla fine troveranno la loro amica, come si può vedere dall’immagine qui sopra, ma Smuts ci dice che curiosamente finiranno per riunirsi “in una taverna del quartiere Barbary Coast della San Francisco del 1888 in cui Jiya si stava nascondendo dal Time Team”. Una volta che il gruppo sarà di nuovo insieme, Lucy, Rufus e Wyatt dovranno “convincere Jiya a confrontarsi con il suo destino e tornare con loro al presente”.

Fonte

Related posts

Pretty Little Liars | Lo show risolverà i cliffhanger di Ravenswood?

lau_tonks90

Game of Thrones | Titoli e spiegazione dei primi quattro episodi

Kiiro

Supergirl | CW sposta Legends al lunedì, ma c’è dell’altro…

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.