Image default
News Timeless

Timeless | Le foto della stagione 2 mostrano un teso viaggio di famiglia nella Prima Guerra Mondiale

“The War to End All Wars” è il titolo della premiere della seconda stagione di Timeless… titolo che potrebbe forse essere usato anche per descrivere la tensione che vedremo tra Lucy e sua madre con il ritorno del drama NBC domenica 11 marzo alle 22:00 (21:00 Central Time).

L’ultima volta che ci siamo sintonizzati su questa serie sui viaggi nel tempo (quasi un anno fa e mesi prima che, nell’arco di pochi giorni, venisse prima cancellata per poi essere fortunatamente rinnovata), Lucy (interpretata da Abigail Spencer) era appena tornata a casa nel presente e aveva rivelato a sua madre Carol (Susanna Thompson) gli incredibili e rischiosissimi viaggi nel tempo che aveva intrapreso.

Ahimè, poco dopo Lucy aveva scoperto che Carol fa in realtà parte proprio della congrega Rittenhouse con cui lei, Rufus (Malcolm Barrett) e Wyatt (Matt Lanter) si erano scontrati!

Come si vede dalle foto della premiere della seconda stagione (qui la gallery completa), l’aria è abbastanza tesa tra madre e figlia mentre attraversano la Prima Guerra Mondiale. Nel primo batch di foto si possono individuare anche i membri del Time Team Mason, Christopher e Jiya (Paterson Joseph, Sakina Jaffery e Claudia Doumit), la cattiva di Rittenhouse Emma (Annie Wersching) e Marie Curie (interpretata da Kim Bubbs).

Fonte

Related posts

The Originals | Scritturato attore di Pretty Little Liars

ChelseaH

The Vampire Diaries | Paul Wesley ancora non si spiega l’ossessione per il June Wedding

Vincenzo

Mad Men | Megan Draper non morirà. Non ancora. Parola di Matthew Weiner

Flight

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.