Image default
News

Tim DeKay e Chace Crawford nella prossima stagione tv di FOX e ABC

tim-dekay-frankensteinSono passati tre mesi da quando è terminato White Collar, ma la star Tim DeKay non è ancora pronto a mollare le sue credenziali da agente dell’FBI.

DeKay avrà un ruolo da co-star nel pilot del drama Fox, Frankenstein, al fianco dell’ex di True Blood, Rob Kazinsky. Il personaggio di DeKay, Special Agent Duval Pritchard, non sa che il suo partner corrotto (Kazinsky) è in realtà suo padre, rinato in un corpo giovane. (Ma non preoccupatevi, Papà Pritchard ha ancora i “desideri e i bisogni” di un burbero di 75 anni)
Oltre a White Collar, DeKay ha di recente avuto dei ruoli televisivi in Hot in Cleveland, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e Revenge.

chace-crawford-boomAnche l’ex residente dell’ Upper East Side, Chace Crawford si sporcherà le mani nella nuova stagione dei pilot.
La star di Gossip Girl è stata scelta per essere il protagonista di Boom della ABC, nel quale una delle più grandi scoperte di petrolio della storia americana porta ad un boom economico in una città del Nord Dakota.

Il personaggio di Crawford, un baro nato di nome Billy, si trasferisce nella città di Bakken con la sua ragazza Kelly nella speranza di scappare da ingenti debiti – rischiando potenzialmente entrambe le loro vite. Si unisce ai già annunciati membri del cast Don Johnson (Miami Vice) e Scott Michael Foster (Chasing Life).
Da quando è terminato Gossip Girl nel 2012, Crawford ha mantenuto un profilo piuttosto basso in tv, anche se è apparso nel 100esimo episodio di Glee nel ruolo dell’interesse amoroso emotivamente distante di Dianna Agron.

 

Fonte 1Fonte 2

Related posts

Supernatural | I boss parlano dell’episodio in stile Jumanji che non sono riusciti a realizzare

Vincenzo

Hellcats & Nikita | Extended Previews

Prince

Reign | Amy Brenneman sarà la madre di Mary

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv