This is us | Una pagina su Jack tratta dal copione dell’episodio finale


Siamo arrivati a Questo: il finale dell’emozionante viaggio con la famiglia di This is us promette “di rispondere a molte domande vecchie e ad alcune nuove,” ha raccontato il creatore Dan Fogelman a EW. L’episodio intitolato “Moonshadow” (in onda martedì) si concentrerà su Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore) “prima che ci fosse un Jack e Rebecca,” afferma. “Li vedremo molto più giovani e in cerca di capire cosa vogliamo perse stessi.” Guardate si seguito il copione compreso di annotazioni dell’autore e dei co-creatori Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, e vi presentiamo la Signora Peabody (Debra Mooney), una creatrice di coppie!

Il piano è sempre stato questo: nell’episodio finale di questa stagione, vedremo un giovane Jack, molto di più di come lo abbiamo già visto. Sapevamo che durante questa stagione lo avremmo visto cambiare, con più o meno barba e che nell’episodio finale volevamo averlo con la faccia completamente pulita. Era la prima volta che in tutto l’anno lo avevamo visto così sbarbato ed è stata una sorpresa, “Oh, le persone lo ameranno.”

JACK (CONT’D)
Ho sistemato i freni. Dovrebbe essere pronta a partire.

MRS. PEABODY
Grazie Jack. Non so perché mio marito amasse così tanto questa cosa, ha sempre qualcosa che no va. Forse dovrei venderla e basta.

Jack sospira, diverito.

JACK
Stia attenta a quello che dice, Mrs. Peabody. Questa è una Chevelle del 1967. Non si può vendere una Chevelle del 167.

MRS. PEABODY
(sorride)
D’accordo, d’accordo, la terrò.

No invece! Gli spettatori più attenti si accorgeranno che questa è la stessa auto che Jack ha venduto quando Rebecca gli ha dato la notizia di essere in attesa di tre gemelli. La cosa divertente? Milo Ventimiglia è proprietario realmente di questa auto!

Cerca nella borsetta ed estrae un biglietto da 5 dollari che porge a Jack. Lui prova a non sembrare scocciato ma lei lo nota.

All’inizio avevamo deciso che lei gli avrebbe dato un biglietto da 20 dollari ma poi ci hanno fatto notare che al tempo un gallone di benzina aveva un presso di 0.55 centesimi così abbiamo optato per questa soluzione. Maledetta inflazione!

MRS. PEABODY 

Com’è che sei tornato da Vietnam così in buono stato? Sembra che la maggior parte perda la testa là.

JACK

Che dire. Ero solo un meccanico. Perciò.

Abbiamo parlato a lungo su quale doveva essere l’impiego di Jack in Vietnam. Visto che lo abbiamo sempre visto in grado di cavarsela con le mani, il meccanico ci è sembrata la sua naturale professione.

Jack alza le spalle. Ms. Peabody lo studia, affascinata dal suo comportamento.

MRS. PEABODY
Vorrei avere una nipote da farti conoscere.
(poi realizza)
Aspetta un attimo..conosco una ragazza che ti piacerebbe! La nipote della mia migliore amica. Oh, Jack, è la dolcezza fatta persona.

JACK
Oh, no, non credo…

MRS. PEABODY
Hai impegni il prossimo venerdì?

JACK
Non sono proprio il tipo da sistema-

MRS. PEABODY
La porterai fuori? Mi farebbe così felice.

Jack non è il tipo che può resistere ad un consiglio proveniente dal buon cuore di una persona più anziana. Lo avete visto con il Dottor K, no?

Jack non vorrebbe portare fuori nessuno venerdì. Ma il modo in cui Mrs. Peabody lo sta guardando Lui annuisce.

MRS. PEABODY
Dio Sia lodato. Ti chiamerò per confermare. Mi ringrazierai. E’ davvero bellissima.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella

Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l’ americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l’anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un “drama” vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.