This Is Us | Tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione

NBC vuole puntare tutto su This Is Us, spostandolo al giovedì sera, posizionandolo quindi contro il formidabile blocco #TGIT di Shondaland. This Is Us andarà in onda allo stesso orario di Scandal, che sta per iniziare la sua stagione conclusiva. È una mossa coraggiosa da parte di This Is Us, ma probabilmente è quella giusta, visto che Scandal sta per terminare, mentre This Is Us è solo all’inizio di un percorso che potrebbe essere lungo e di successo.

Quindi ora la domanda è questa: This Is Us sarà in grado di evitare il classico crollo del secondo anno? Ecco che cosa sappiamo della seconda stagione.

1. Kate esplorerà le possibilità di una carriera musicale. Il finale della prima stagione si è concluso con Kate alla prese con la decisione di seguire il suo sogno di diventare una musicista professionista. Come si svilupperà questa tematica? Possiamo anticiparvi che, come tutto il resto nella vita di Kate, le cose non saranno semplici.

2. Abbiamo bisogno di saperne di più di Kevin e Sophie. Sembra che i due siano tornati insieme, ma vogliamo capire in che modo si sono messi insieme la prima volta e, soprattutto, perché e come la loro relazione è terminata. Speriamo che la seconda stagione ci dia qualche dettaglio in più, in modo da decidere se fare il tifo per loro o meno.

3. Potrebbe esserci un episodio natalizio. Bob Greenblatt, di NBC Entertainment, ha detto ai reporter che, oltre a un episodio post Super Bowl, un’altra possibilità è quella di girare un episodio natalizio molto speciale. Prepariamo i fazzoletti.

4. C’è un nuovo membro nella famiglia Pearson. Randall e Beth continueranno a esplorare la strada dell’adozione, ha detto Watson a TVGuide. Se adottano un bambino, magari potrebbero chiamarlo William?

5. William farà ritorno. Il padre biologico di Randal è morto, ma non verrà dimenticato. Jones ha confermato che continuerà ad apparire nella seconda stagione, in alcuni flashback che risponderanno ad alcune domande sulla vita di William e che riempiranno alcuni buchi della sua storia prima che Randall tornasse nella sua vita, tra cui “In che modo è iniziata la sua relazione con Jesse e alcune questioni riguardanti il suo talento musicale”.

6. Ci sarà più Beth! Kalechi-Watson non ha mai nascosto che le piacerebbe introdurre alcuni parenti di Beth. Magari potranno venire a far visita nella seconda stagione? Le probabilità sono ottime. È anche il momento giusto di sapere qual è il lavoro di Beth, e presto verremo a conoscenza anche di quello.

7. Sapremo in che modo Jack è morto? Sì! Anche se abbiamo già visto il funerale nella prima stagione, Brown ha confermato che nella seconda stagione scopriremo decisamente i dettagli della morte del patriarca della famiglia Pearson.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Syl
Da piccola il suo desiderio era quello di guardare più serie televisive possibili e da grande il suo sogno si è realizzato al punto che per tenere il conto di tutte quelle che guarda, ha bisogno di una app sul telefono (e assolutamente solo in lingua originale). Devota alla lingua inglese, come se non esistesse altro al mondo. Divoratrice di libri da sempre, meglio se inglesi o americani. Vive gli hiatus come una catastrofe.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.