This Is Us | Sylvester Stallone interpreterà se stesso nella Stagione 2

Sylvester Stallone entra nel cast della seconda stagione di This Is Us di NBC, con un ruolo prestigioso: se stesso.

Il casting del veterano attore è stato annunciato da Dan Fogelman, boss dello show, questo giovedì al tour promozionale estivo di TCA, dove è stato rilasciata anche una scena della Stagione 2 per cui vi servirà una confezione intera di fazzoletti (per sapere altro, leggete qua). Stallone, che apparirà in almeno un episodio della Stagione 2, sarà la co-star e la figura paterna di Kevin nel film di Ron Howard, per cui il ragazzo Pearson è stato ingaggiato alla fine della Stagione 1.

Fogelman ha detto che è stato Milo Ventimiglia, il quale interpreta Jack Pearson e che ha interpretato il figlio di Stallone nel sesto film della serie Rocky, Rocky Balboa – a metterli in contatto con Stallone.

Alcuni dei crediti televisivi di Stallone includono Las Vegas e Dream On.

“Non è grandioso?” ha detto entusiasta Justin Hartley a TVLine dopo il panel dello show. “Abbiamo queste fantastiche idee nello show e appena le senti, pensi, ‘Wow, è fantastico. Come faremo a realizzarlo?’. Ad esempio, non ero sicuro che lui avrebbe recitato in uno show televisivo, ma caspita, immagino che lo show sia talmente eccezionale che le persone vogliano farne parte ad ogni livello.”

Kevin e Sly lavoreranno insieme in “una specie di film di guerra, una rappresentazione d’epoca…un film importante con un budget altissimo,” ha condiviso con noi Hartley, continuando con, “e abbiamo un attore come Stallone con noi. Non potrebbe andare meglio, o mi sbaglio?”

“A volte ci alleniamo nella stessa palestra, quindi l’ho già incontrato a volte in passato,” ha detto Hartley, aggiungendo che una volta Stallone gli ha dato dei consigli su come allenarsi prima di girare una scena a petto nudo (“o 10”) per sembrare più muscoloso.

This Is Us ritorna martedì 26 settembre.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise

Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l’hanno fatta viaggiare dall’età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson’s Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.