Image default
News This Is Us

This Is Us | L’episodio del Super Bowl sarà extralarge… più o meno

This Is Us si sta preparando al suo più grande episodio di sempre… sì, proprio quello in cui a quanto pare scopriremo come è morto Jack Pearson. Ora arriva la notizia che il più grande episodio del family drama targato NBC sarà anche il più lungo di sempre. Di poco.

La puntata cruciale, che andrà in onda il 4 febbraio nell’ambitissimo slot post-Super Bowl, sarà circa tre minuti più lunga di un normale episodio (no, non è di molto più lungo, ma circa tre minuti di pianti in più sono comunque qualcosa). Se registrerete l’episodio noterete che l’inizio programmato risulterà alle 22:15 Eastern Time (19:15 Pacific Time) e avrà 80 minuti di durata, ma il tempo extra è in realtà stato fornito come “cuscinetto”, non sapendo per certo quando terminerà la partita. Al termine dell’episodio e dopo i tg locali, il cast di This Is Us sarà ospite al The Tonight Show.

L’episodio del Super Bowl è l’episodio del family drama più atteso (o temuto) finora. La puntata della scorsa settimana, l’ultima ad andare in onda prima del Super Bowl, si è conclusa con quell’incendio a lungo accennato che divampa a casa Pearson in seguito al guasto della pentola a cottura lenta, apparentemente mostrandoci quella che sarà la fine di Jack (Milo Ventimiglia). Ventimiglia ha definito l’imminente morte di Jack “un evento assolutamente struggente”, mentre il creatore di This Is Us Dan Fogelman suggerisce che l’episodio del Super Bowl sarà “emozionante”, “duramente straziante”, “sorprendente”, “triste” e “appagante”, tra le altre cose.

Fonte

Related posts

Arrow | Stephen Amell presenterà un evento Warner Bros. al Comic-Con

BettySmolder

The Following | Poster e promo per la stagione 2

Cecilia

Arrowverse | Licenziato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg per molestie

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv