This Is Us | Indovinate chi interpreterà la co-star di Kevin

Hey, chi se non questo attore può interpretare la co-star di Kevin nel film che sogna di girare da tutta la vita?

Stiamo parlando di Sylvester Stallone! L’attore leggendario di film d’azione interpreterà se stesso nell’episodio del prossimo martedì e in queste prime foto, Stallone riceve un benvenuto caloroso da un adorante Kevin e dalla sorella dell’uomo, Kate, in visita al set. Kevin reciterà in questo block buster di guerra con Stallone (Ah… Se Jack potesse vedere il suo ragazzo, eh?)

Ma non è tutto: Nell’episodio di martedì – intitolato “Déjà Vu” – vedremo Randall e Beth fare ulteriori passi avanti sul percorso dell’adozione; Debra Jo Rupp di That ‘70s Show interpreterà una consulente che aiuta i Pearsons a trovare il ragazzino perfetto. E a quanto sembra, vedremo anche dei flashback dei Big 3 da bambini e da teenagers; “Rebecca cerca di sistemare la situazione con Jack,” questo dice la descrizione dell’episodio.

Ecco a voi la galleria di immagini che vi lascerà dare una sbirciatina in anticipo al secondo episodio della seconda stagione:

Voi che ne pensate di Stallone, vi sembra una buona aggiunta al cast? 

Fonte

 

SalvaSalva




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.