This Is Us | I nuovi “Big 3”


This is Us porterà avanti i Nuovi Big 3.

Dopo la rivelazione di Jon Huertas che c’era un episodio incentrato su Miguel in lavorazione, i produttori di NBC hanno rivelato mercoledì che la stagione 3 esaminerà anche il passato di Beth e di Toby prima dell’incontro con i Pearson.

“Ci addentreremo nel passato di Toby,” ha raccontanto la co-showrunner Elizabeth Berger durante i TCA estivi. “E per la prima volta parleremo del passato di Beth, siamo decisamente entusiasti a riguardo.”
Questi sviluppi arrivano in ciò che Berger e il co-showrunner Aptaker hanno descritto come “una stagione di speranza,” che debutterà il 25 settembre, “ed una stagione sui veri nuovi inizi per tutti.”

Questa speranza, in ongi caso, potrebbe non essere troppo concreta per Toby, almeno per un po’, ha continuato Berger.
Dopo aver compreso le circostanze della depressione del marito di Kate, “nella prima parte della stagione,” Berger ha sottolineato, “vedremo Toby dover affrontare varie sfide.”

Ma non aspettatevi che i vecchi problemi scompaiano presto per i novelli sposini. “Ovviamente, abbiamo affrontato la scorsa stagione il viaggio della famiglia,” aggiunge. “E’ un viaggio che continuerà in questo anno, e ci saranno in aggiunta i problemi del primo anno di matrimonio.”

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.