Image default
News This Is Us

This Is Us | I nuovi “Big 3”


This is Us porterà avanti i Nuovi Big 3.

Dopo la rivelazione di Jon Huertas che c’era un episodio incentrato su Miguel in lavorazione, i produttori di NBC hanno rivelato mercoledì che la stagione 3 esaminerà anche il passato di Beth e di Toby prima dell’incontro con i Pearson.

“Ci addentreremo nel passato di Toby,” ha raccontanto la co-showrunner Elizabeth Berger durante i TCA estivi. “E per la prima volta parleremo del passato di Beth, siamo decisamente entusiasti a riguardo.”
Questi sviluppi arrivano in ciò che Berger e il co-showrunner Aptaker hanno descritto come “una stagione di speranza,” che debutterà il 25 settembre, “ed una stagione sui veri nuovi inizi per tutti.”

Questa speranza, in ongi caso, potrebbe non essere troppo concreta per Toby, almeno per un po’, ha continuato Berger.
Dopo aver compreso le circostanze della depressione del marito di Kate, “nella prima parte della stagione,” Berger ha sottolineato, “vedremo Toby dover affrontare varie sfide.”

Ma non aspettatevi che i vecchi problemi scompaiano presto per i novelli sposini. “Ovviamente, abbiamo affrontato la scorsa stagione il viaggio della famiglia,” aggiunge. “E’ un viaggio che continuerà in questo anno, e ci saranno in aggiunta i problemi del primo anno di matrimonio.”

Fonte

Related posts

Lucifer | Lucifero è di una bellezza diabolica nel primo poster ufficiale della serie Fox

thisperfecttime

The Tomorrow People | 19 curiosità su Robbie Amell

ChelseaH

Upfronts 2013-2014: CBS

Chiara

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.