Home Spoiler This Is Us | Anticipazioni sul prossimo episodio

This Is Us | Anticipazioni sul prossimo episodio

0
This Is Us | Anticipazioni sul prossimo episodio

Per l’intera durata dello scorso episodio di This Is us, siamo stati trasportati indietro nel tempo, appena prima che i Big Three facessero il loro ingresso nel mondo. La puntata di domani, invece, ci darà un miscuglio di passato e presente (esattamente dieci anni dopo la nascita dei bambini), con un’atmosfera sia allegra che un po’ più seria.

“L’episodio è molto divertente”, ha spiegato il creatore della serie Dan Fogelman. “Ci siamo concentrati su argomenti piuttosto pesanti negli scorsi episodi – così come accadrà in quelli che devono ancora arrivare. Il tono di questo è allegro, in generale. Ma contiene comunque qualche botta emotiva e qualche informazione necessaria”.

Alcune anticipazioni: William, che ora ha smesso di fare la chemioterapia, si presenta nell’ufficio di Randall, per invitarlo in una spedizione pomeridiana inaspettata. Kate si chiede se il bendaggio gastrico sia la soluzione migliore, alla luce dell’intervento subito da Toby e ha “qualche dubbio se sia il momento giusto di fare una cosa del genere. Inizia a esplorare altre opportunità”.

In una di queste incontra un uomo un po’ sfrontato di nome Duke – interpretato da Adam Bartley (Longmire) che lavora in un maneggio. “Una delle cose che non abbiamo avuto finora nello show – tranne per chi non ama particolarmente Miguel – è il “cattivo ragazzo”, o una sorta di antagonista. Qualcuno che entra nella vita di Kate e che diventa quasi un nemico, o qualcuno che può incrinare la sua storia con Toby”. In senso romantico? “In senso romantico e in altri sensi”.

Per quanto riguarda Kevin, farà amicizia con Toby – che al momento è sprovvisto di Kate che sta sperimentando un trattamento alternativo – in cerca di consigli romantici, dopo aver rovinato due relazioni potenziali, sia con Sloane che con Olivia. “Finirà per trascorrere una giornata con Toby, cercando di capire quale delle due donne che si è lasciato sfuggire possa essere la donna della sua vita e quale delle due dovrebbe cercare di far tornare da lui. La sua scelta potrebbe sorprendervi”.

Il viaggio settimanale nel passato ci vedrà invitati alla festa del decimo compleanno dei Big Three. Per la prima volta i tre bambini decideranno di avere tre feste separate – Kevin sceglie una festa di compleanno a tema “La storia fantastica”, Kate vorrà qualcosa su Madonna e Randall opterà per qualcosa di magico – il che richiederà a Jack e Rebecca di mettere in campo tre diversi eventi in tre diversi punti della casa. “Abbiamo deciso per questa storyline perché nello studio degli autori ci siamo chiesti come dovesse essere dover organizzare una festa di compleanno con tre bambini che cominciano ad avere interessi diversi. Jack e Rebecca sono alle prese con una storyline molto semplice: i bambini stanno diventano grandi e i loro problemi non sono così facilmente risolvibili come quando avevano sette anni”.

In ogni caso, non tutto l’episodio sarà dedicato alla festa. Infatti, ci sarà un po’ di tristezza riferita a Jack. “Verranno date informazioni sulla sua morte. Le persone hanno molte domande. Non a tutte verrà data subito una risposta, ma in termini di iniziare a ricostruire il puzzle, vi daremo un pezzo proprio questa settimana”.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here