Image default
News This Is Us

This is Us | Alcolismo e tradimenti nel futuro di Jack?

Loading...


Alla fine dell’ultimo episodio di This is Us, Jack ha ordinato un bicchiere colmo di problemi. Se raddoppierà l’ordine, racconta Milo Ventimiglia, è da vedere.

Parliamo, ovviamente, della scena che ha mostrato papà Pearson bere dopo aver litigato con la moglie Rebecca. Ventimiglia ha raccontato a TVLine che, che la bevuta sia una cosa una tantum, sia che diventi un’abitudine, non è una buona prospettiva per il loro rapporto già provato.
“Se qualcuno può affermare ciò che questo rappresenta, cosa significa la ripugnanza di Rebecca, può essere solo pericoloso e problematico,” continua Ventimiglia. “Ma Jack si merita quel momento? Credo di sì”

Il fatto è, sottolinea l’attrice Mandy Moore, quasi due decenni di vita casalinga a fare la madre hanno fatto sentire Rebecca in diritto di andare in tour con la sua band. E nell’episodio di martedì la Signora ed il Signor Pearson non hanno trovato delle soluzioni ai problemi venuti fuori il giorno di San Valentino.

C’è poi una foto rilasciata di recente, dall’episodio di martedì, che mostra Jack e l’Assistente di Miguel, Heather, scambiarsi uno sguardo nel bar…
Ventimiglia non parla di un possibile rapporto tra i due. “Credo che ciascuno voglia vederci qualcosa o almeno si chieda cosa possa aver separato Jack e Rebecca,” afferma. “Ci sono molte cose che possono portare una coppia ad allontanarsi, il lavoro o l’interesse per qualcun altro. Qui ci sono molti elementi che porteranno quella domanda in prima linea. Dico sempre a chi me lo chiede, “Aspettate. Tutte le risposte arriveranno, probabilmente anche molto velocemente.”

E sul finale di stagione in onda il 14 marzo? “Vi stresserà seriamente,” è tutto ciò che Ventimiglia ha commentato, con un sorriso.

Fonte

Loading...

Related posts

Nashville | La gravidanza di Hayden verrà inserita nello show

Stella

Rosewood | Un futuro roseo per Rosie

Stella

Sleepy Hollow | Lo show ha trovato il suo Benjamin Franklin

BettySmolder

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.