Home News This is Us | Alcolismo e tradimenti nel futuro di Jack?

This is Us | Alcolismo e tradimenti nel futuro di Jack?

0
This is Us | Alcolismo e tradimenti nel futuro di Jack?


Alla fine dell’ultimo episodio di This is Us, Jack ha ordinato un bicchiere colmo di problemi. Se raddoppierà l’ordine, racconta Milo Ventimiglia, è da vedere.

Parliamo, ovviamente, della scena che ha mostrato papà Pearson bere dopo aver litigato con la moglie Rebecca. Ventimiglia ha raccontato a TVLine che, che la bevuta sia una cosa una tantum, sia che diventi un’abitudine, non è una buona prospettiva per il loro rapporto già provato.
“Se qualcuno può affermare ciò che questo rappresenta, cosa significa la ripugnanza di Rebecca, può essere solo pericoloso e problematico,” continua Ventimiglia. “Ma Jack si merita quel momento? Credo di sì”

Il fatto è, sottolinea l’attrice Mandy Moore, quasi due decenni di vita casalinga a fare la madre hanno fatto sentire Rebecca in diritto di andare in tour con la sua band. E nell’episodio di martedì la Signora ed il Signor Pearson non hanno trovato delle soluzioni ai problemi venuti fuori il giorno di San Valentino.

C’è poi una foto rilasciata di recente, dall’episodio di martedì, che mostra Jack e l’Assistente di Miguel, Heather, scambiarsi uno sguardo nel bar…
Ventimiglia non parla di un possibile rapporto tra i due. “Credo che ciascuno voglia vederci qualcosa o almeno si chieda cosa possa aver separato Jack e Rebecca,” afferma. “Ci sono molte cose che possono portare una coppia ad allontanarsi, il lavoro o l’interesse per qualcun altro. Qui ci sono molti elementi che porteranno quella domanda in prima linea. Dico sempre a chi me lo chiede, “Aspettate. Tutte le risposte arriveranno, probabilmente anche molto velocemente.”

E sul finale di stagione in onda il 14 marzo? “Vi stresserà seriamente,” è tutto ciò che Ventimiglia ha commentato, con un sorriso.

Fonte

Previous article Freeform | La programmazione estiva di Shadowhunters, The Bold Type, Stitchers e The Fosters
Next article Time After Time | Tutto quello da sapere sullo show su H.G. Wells e Jack the Ripper
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here