Home News The X-Files | Teaser: Mulder e Scully di nuovo in azione

The X-Files | Teaser: Mulder e Scully di nuovo in azione

0
The X-Files | Teaser: Mulder e Scully di nuovo in azione

201-days-of-x-filesPer 202 giorni ci sono 202 episodi di ‘The X-Files’.

Contando da ora, di episodi ne sono rimasti 201 — e ci sono altrettanti giorni per guardarli tutti. Fox sta facendo il conto alla rovescia per il ritorno della iconica serie dedicandogli una programmazione apposita di un episodio al giorno, a partire dal pilot (e senza includere i film ‘The X-Files: Fight the Future’ e ‘The X-Files: I Want to Believe’).

https://www.youtube.com/watch?v=JoIRNja8pMc

Il trailer dell’evento include anche del materiale preso dal revival ed è molto familiare, nel miglior modo possibile: Mulder (David Duchovny) e Scully (Gillian Anderson) entrano di forza in una stanza buia, illuminata solo dalle loro torce. I due si intravedono appena, il che è una scusa buona come un altra per vedere in loop quei pochi secondi per i restanti 201 giorni – o almeno fino a quando non uscirà il prossimo trailer.

Fonte

Previous article Outlander | Jamie e Claire conquistano Parigi nella Stagione 2
Next article Scandal | Cornelius Smith Jr. ritorna come regular nella stagione 5
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here