Image default
News The X-Files

The X-Files | Mulder e Scully sono l’incognita del nuovo poster

x-files-exclusive_612x380Abbiamo visto il futuro, e il futuro è simile a ciò che si vede nel nuovo poster promozionale di X-Files.

La nuova esclusiva key art raffigura gli agenti Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) idealmente uniti da una X, la lettera che dà il nome ai loro inquietanti file. Anche il fumo dietro di loro risulta molto familiare così come la scritta che ci ricorda che sì, “la verità è ancora là fuori”.

In occasione del revival, a Duchovny e Anderson si uniranno al cast anche Mitch Pileggi (Walter Skinner), William B. Davis (l’Uomo che fuma), e Annabeth Gish (Monica Reyes). Torneranno anche i Lone Gunmen (Pistoleri Solitari) interpretati dagli attori Bruce Harwood, Tom Braidwood e Dean Haglund, che davamo per morti nella serie originale (dopotutto eravamo convinti che lo fosse anche l’Uomo che fuma). Tra le nuove facce troviamo invece Joel McHale, Robbie Amell, Lauren Ambrose, Annet Mahendru, Rhys Darby e il noto superfan di X-Files, Kumail Nanjiani.

x-files-exclusive

“I most wanted dell’ FBI” faranno il loro ‘very wanted’ ritorno il 24 gennaio 2016, su Fox.

Fonte

Related posts

Nashville | Annunciata la data del finale di serie e l’aggiunta di due guest stars

Vincenzo

Castle | Le prime immagini esclusive di Hayley Shipton

Syl

Bryan Fuller: la questione stupro in ‘Hannibal’ e la scena di ‘Game of Thrones’

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.