Image default
News The X-Files

The X files | I cambiamenti nella storia che vedremo

david-duchovny-gillian-anderson-x-files-fox
Il debutto di una nuova stagione di The X files è vicina e per rendere il Vostro venerdì ancora più piacevole la FOX ha condiviso il nuovo look per l’imminente ritorno, con interviste agli attori David Duchovny e Gillian Anderson, insieme al creatore Chris Carter.

Mentre tutti sono pronti a sottolineare che lo show è tornato grazie ai molti fan che non hanno mai abbandonato la speranza di rivedere Mulder e Scully ancora una volta, non aspettatevi una banale ripetizione del passato negli episodi che vedremo.

“Il nostro show può prendere strade diverse e i fan, credo, ameranno tutte le scelte,” afferma Duchovny. “Amo il cambiamento che Chris ha aggiunto alla mitologia.”
La cospirazione aliena è centrale nella storia e sarà il motivo fondamentale del primo ed ultimo episodio. Carter spiega,”Giochiamo con la mitologia in un modo totalmente nuovo e i segreti che il governo nasconde sulle prove dell’esistenza aliena potrebbero entrare in gioco.”

Non sarà tutto incentrato sulla mitologia in ogni caso. “So che c’era un forte interesse da parte dei fan di vedere anche più roba mostruosa,” continua Anderson. Ecco perché i restanti quattro episodi avranno una loro vita propria dove Mulder e Scully risolveranno i misteriosi casi.

Di certo, la verità è la fuori. C’è solo da aspettare e vedere se i nostri ex agenti dell’FBI riusciranno finalmente a scoprirla.

The X-Files” ritornerà Domenica 24 gennaio su FOX.

Fonte

Related posts

PLL |Season 5: un viaggio ‘nonstop’ e una reinvenzione promettono i produttori

BettySmolder

The Originals | Matt Davis e Danielle Rose Russell nel potenziale spin-off

FeFraise

Scorpion | Star di Forever ricorrerà nella seconda stagione

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv