The X-Files | Gillian Anderson ha una notizia per i fan


Gillian Anderson ha reso chiara la sua verità: l’attuale stagione di The X-Files sarà l’ultima nel ruolo di Scully.

La vincitrice dell’Emmy ha spiegato la sua decisione di dare l’addio al suo iconico ruolo questo mercoledì durante una conferenza per la TCA, spiegando che “ci sono molte cose che voglio fare nella mia vita e carriera. E’ stata un’opportunità straordinaria. Sono estremamente grata ma non voglio essere legata ad una sola cosa per mesi e mesi…mi piace accettare delle sfide come attrice. Ecco perché ho intrapreso questa carriera. Ed è tempo per me di appendere al chiodo le scarpe di Scully. E’ tutto per me, sono seria.”

A meno che Anderson non cambi idea, la sua decisione verrà confermata dalla Stagione 11, il cui secondo episodio andrà in onda stasera, che sarà la sua ultima (almeno sul piccolo schermo”. “Per me, The X Files è Mulder e Scully,” ha commentato recentemente in un intervista il creatore della serie Chris Carter. “Credo che senza Scully, non andrei avanti. Non è il mio X-files.”

Anderson aveva anticipato l’idea che questi dieci episodi sarebbero stati gli ultimi ad ottobre al Comic-Con New York. E all’inizio del mese, ha confermato quanto detto, parlando a TVGuide, “Ho detto sin dall’inizio che questo sarebbe stato il finale per me.” Ha ammesso di essere sorpresa che “le persone siano rimaste shockate dal mio annuncio, perché io avevo inteso che si trattasse solo di una stagione.”

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.