Image default
News The X-Files

The X-Files | Carter risponde alle critiche: Cambiamenti necessari


Reazioni molto diverse comparvero quanto il primo revival di X-files (ovvero la Stagione 10) vide la luce su Fox due anni fa. Ma il creatore della serie Chris Carter crede fermamente che tutti gli aspetti creativi abbiamo funzionato molto bene nel ritorno in dieci episodi della serie e lo vedremo nel 2018.

Parlando del revival del 2016, Carter ha concordato che i dieci anni e più di pausa dello show siano stati un grosso ostacolo. “Abbiamo rilanciato lo show da un punto fermo non essendo andati in onda per 12 anni, doveva esserci qualcosa che necessitava di essere rimesso assieme,” afferma. “Era come un gruppo di vecchi amici che si ritrova. Dovevamo scrollarci di dosso un po’ di polvere.”

Carter ha molta fiducia nella stagione 11, in debutto mercoledì 3 gennaio, ritiene che sarà da subito un successo, affermando a TVLine, “Adesso vedo che siamo tutti in gran forma, quella giusta per combattere.”

Carter è particolarmente entusiasta dell’episodio diretto e scritto da Darin Morgan, che lui chiama “originale, intelligente, divertente..tutto quello che vi aspettereste” dall’acclamato autore di X.

Quando gli abbiamo chiesto un’anticipazione, Carter si è fermato prima, offrendoci un piccolo assaggio: “E’ un legame molto grande agli episodi precedenti di X-files.”

Fonte

Related posts

Game of Thrones | Il regista conferma il destino di Stannis Baratheon

Vincenzo

Teen Choice Awards 2018 | Tutti i vincitori

Stella

This Is Us | Due attori promossi a series regular

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv