Image default
News The X-Files

The X-Files | Carter risponde alle critiche: Cambiamenti necessari


Reazioni molto diverse comparvero quanto il primo revival di X-files (ovvero la Stagione 10) vide la luce su Fox due anni fa. Ma il creatore della serie Chris Carter crede fermamente che tutti gli aspetti creativi abbiamo funzionato molto bene nel ritorno in dieci episodi della serie e lo vedremo nel 2018.

Parlando del revival del 2016, Carter ha concordato che i dieci anni e più di pausa dello show siano stati un grosso ostacolo. “Abbiamo rilanciato lo show da un punto fermo non essendo andati in onda per 12 anni, doveva esserci qualcosa che necessitava di essere rimesso assieme,” afferma. “Era come un gruppo di vecchi amici che si ritrova. Dovevamo scrollarci di dosso un po’ di polvere.”

Carter ha molta fiducia nella stagione 11, in debutto mercoledì 3 gennaio, ritiene che sarà da subito un successo, affermando a TVLine, “Adesso vedo che siamo tutti in gran forma, quella giusta per combattere.”

Carter è particolarmente entusiasta dell’episodio diretto e scritto da Darin Morgan, che lui chiama “originale, intelligente, divertente..tutto quello che vi aspettereste” dall’acclamato autore di X.

Quando gli abbiamo chiesto un’anticipazione, Carter si è fermato prima, offrendoci un piccolo assaggio: “E’ un legame molto grande agli episodi precedenti di X-files.”

Fonte




Continua a seguirci anche su

Related posts

Nashville | Foto del finale: l’ultima goccia di Juliette e l’ultima possibilità di Deacon?

lau_tonks90

Salem | Dietro le quinte della stagione 2

Vincenzo

Station 19 | Il trailer esteso dello spinoff di Grey’s Anatomy

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.