The X-files | Affilate i lapis e gioite, in arrivo la S11

Affilate i lapis e cominciate a lanciarli al soffitto in segno di vittoria, perché è ufficiale: The X-Files ritornerà con la Stagione 11, così ha annunciate Giovedì FOX.

Ancora meglio, l’ordine per i nuovi episodi del revival e per il continuo alla serie 10, sarà quattro in più dei sei della stagione 10.

Il creatore della serie Chris Carter sarà il produttore esecutivo della stagione, e torneranno i protagonisti David Duchovny e Gillian Anderson nei ruoli di Mulder e Scully.
La “serie evento”, nelle parole di Fox, andrà in onda nella stagione 2017-2018. La produzione dovrebbe avere inizio quest’estate.

Alle conferenze della Television Critics Association, in agosto, il CEO di Fox Television Group e il Presidente Dana Walden aveva riferito ai giornalisti che il canale televisivo avrebbe avuto piacere ad avere più di sei episodi della serie revival. “E’ stato un limite dovuto agli impegni di David e Gillian e ai programmi di Chris… Abbiamo provato a mettere insieme gli impegni di tutti per cercare di trovare il momento giusto per ritrovarsi a Vanocuver,” dove il drama viene girato.

Personaggi iconici, una ricca storia, creativi coraggiosi, questi i tratti che definiscono un grande show per la televisione. E queste in qualche modo sono le ragioni per cui X-Files ha avuto un impatto così significante su milioni di fan in tutto il mondo,” queste le parole di un comunicato di David Madden, presidente di Fox Broadcasting Company. “La creatività di Chris, insieme allo splendido lavoro di David EeGillian, continua a dare la giusta spinta a questo fenomeno della cultura pop, e non vediamo l’ora di sapere quali nuovi misteri Mulder e Sculluyscopriranno nel prossimo capitolo di The X-Files.”


Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.