The Witcher | Il noto videogame diventa una serie su Netflix

Prima che The Witcher fosse un videogioco, era un libro – e ora la catena originale di libri diventerà una serie tv grazie a Netflix.

Lo scrittore polacco, Andrzej Sapkowski, ha scritto la serie di romanzi e storie brevi che parlano dei “witchers”, ovvero cacciatori di mostri che possiedono poteri sovrannaturali.

“Sono entusiasta del fatto che Netflix realizzerà un adattamento delle mie storie, rimanendo fedele al materiale originale e ai temi che ho scritto nell’arco di 30 anni,” ha detto con una dichiarazione Spakowski, che sarà consulente creativo della serie. “Sono eccitato all’idea di unire i nostri sforzi e di poter dare vita a questi personaggi con questo team creativo.”

Sia i libri che i videogiochi di The Witcher parlano del witcher, Geralt of Rivia e di sua figlia adottiva, la principessa Ciri. Non è stato annunciato il cast, ma i produttori esecutivi, Sean Daniel e Jason Brown (The Expanse) enfatizzano sui temi familiari della serie.

“Le storie di The Witcher seguono una famiglia non convenzionale che si riunisce per lottare per la verità in un mondo pericoloso,” Daniel e Brown hanno dichiarato. “I personaggi sono originali, divertenti e costantemente sorprendenti e non vediamo l’ora di vederli in carne ed ossa su Netflix, la casa perfetta per una narrativa innovativa.”

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise

Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l’hanno fatta viaggiare dall’età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson’s Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.