Home News The Walking Dead | Vincent Martella apparirà nello show

The Walking Dead | Vincent Martella apparirà nello show

0
The Walking Dead | Vincent Martella apparirà nello show

The Walking Dead -- Pictured: Vincent Martella

I fan dei cartoni di Disney Channel potrebbero aver riconosciuto un volto familiare, o una voce, forse- quando l’AMC ha debuttato con un nuovo filmato della quarta stagione. Lì in piedi nel cortile della prigione a parlare con Carl c’è niente popò di meno che Vincent Martella, meglio conosciuto per la voce di Phineas Flynn nella famosa serie Phineas and Ferb. (Martella aveva anche interpretato Greg Wuliger, il migliore amico di Chris, nella serie Everybody hates Chris)

Ma chi interpreterà Martella nello zombie drama? Potrebbe essere uno zombie Phineas?!? Ma no… è venuto fuori che il suo personaggio si chiama Patrick e fa parte dei sopravvissuti arrivati alla prigione per costruire la nuova comunità. ”Ha più o meno l’età di Carl, anche se è un po’ più grande”, dice Martella ”E’ una delle nuove persone con cui Carl entrerà più in confidenza. Carl non ha nessuno della sua età, quindi ora potremo vedere Carl che interagisce con un coetaneo. Ecco la novità che porterà Patrick nello show.”

Per Martella, ottenere il ruolo -per quanto durerà, visto che non si può mai sapere in una serie come The Walking Dead – è stato un traguardo sia professionale che personale. ”in realtà sono un grandissimo fan della serie,” dice. ”L’ho seguito fin dalla premiere, e per me è stato meraviglioso far parte di uno show che mi piace così tanto, perchè non sono uno di quelli che guarda la TV ogni settimana quasi religiosamente. Ma questa serie era l’eccezione, quindi sono stato davvero fortunato”.

E si sentirà ancora più fortunato se riuscirà ad arrivare vivo alla fine della stagione!
The Walking Dead tornerà domenica 13 Ottobre.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here