Image default
News The Walking Dead

The Walking Dead | Tyreese, Sasha e Beth regular nella quarta stagione

Chad-Coleman-and-Sonequa-Martin-GreenVale la pena stare dalla parte di Rick.

Infatti Chad L. Coleman e Sonequa Martin-Green¸ che sono apparsi nella terza stagione di The Walking Dead nei ruoli di Tyreese e Sasha, sono stati promossi come regular per la quarta stagione dello scontro zombie-apocalittico della AMC.

In più, Emily Kinney, che si è aggiunta allo show durante la seconda stagione interpretando Beth, la figlia minore di Harshel, è anch’essa stata elevata a regular.

wd-kinney-e1362148202950

La promozione di Coleman e della Martin-Green è avvenuta dopo il finale della terza stagione che ha visto il duo rifiutare di aiutare il Governatore ad effettuare l’attacco su Rick e la sua gente, e in seguito hanno aiutato a trasportare i bambini ed i vecchi di Woodsbury al sicuro nella prigione di Rick.

Al momento la Martin-Green è anche apparsa in Once Upon a Time, interpretando Tamara – la fidanzata dell’ex di Emma, nonché padre di Henry – la quale ha appena iniziato ad agitare le acque a Storybrooke in quanto è in cerca di magia. Voci che risalgono al tempo dei casting dicevano che probabilmente il personaggio si sarebbe visto anche nella terza stagione. Tra i suoi lavori precedenti, ricordiamo The Good Wife e Army Wives.

Coleman è conosciuto per i suoi ruoli in The Wire, in I Hate My Teenage Daughter ed in It’s Always Sunny in Philadelphia.

 

Fonte: x

Related posts

The Vampire Diaries | Divertente promo sui doppelgänger

Kiiro

The Walking Dead | Recensione 6×09 – No Way Out

Clizia Germinario

AHS: FreakShow | Prime immagini dei personaggi

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.