Home News The Walking Dead | Still dall’episodio 4×03

The Walking Dead | Still dall’episodio 4×03

0
The Walking Dead | Still dall’episodio 4×03

In The Walking Dead non ci sono luoghi sicuri.

Durante i primi due episodi della stagione 4, Rick (Andrew Lincoln) e gli altri sopravvissuti  lo hanno appreso nel modo peggiore: un’influenza mortale si è diffusa nella prigione. Come se non fosse abbastanza, ora c’è anche un feroce assassino che si aggira per i corridoi!

In una still estratta dall’episodio di domenica 27 ottobre, vediamo un gruppo di sopravvissuti che ha lasciato la prigione a caccia di provviste per far fronte alle esigenze degli abitanti. Nel frattempo, Rick e gli altri che sono rimasti devono affrontare le recenti perdite e cercare di preservare ciò che resta.
Fonte

Qui sotto potete vedere la still in questione e il promo all’episodio 4×03 intitolato Isolation.

131023walking-dead-embed1



Previous article Sean Saves The World | Ascolti deludenti per lo show NBC
Next article Revolution | Recensione 2×05 – One Riot, one Ranger
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here