Home Spoiler The Walking Dead | Steven Yeun parla della sorte di Glenn: ‘Sono sollevato’

The Walking Dead | Steven Yeun parla della sorte di Glenn: ‘Sono sollevato’

0
The Walking Dead | Steven Yeun parla della sorte di Glenn: ‘Sono sollevato’

[SPOILER ALERT: Leggete solo se avete già visto l’episodio 6×07 “Heads Up” di The Walking Dead.]

Il mistero sulla sorte di Glenn è stato finalmente risolto nell’episodio di domenica “Heads Up” di The Walking Dead.

glenn-rhee

Sono passate quattro settimane dall’ultima volta che abbiamo visto Glenn, a terra circondato dagli zombie intenti a divorare delle interiora. Ma come abbiamo visto nell’ultimo episodio, le interiora divorate erano quelle di Nicholas e Glenn è riuscito a salvarsi nascondendosi sotto il cassonetto, dove è rimasto fino a quando gli zombie non sono sgomberati in cerca di altra carne fresca.

L’attore Steven Yeun non ha fatto alcun commento sulla sorte del suo personaggio in queste settimane e ha finalmente rotto il silenzio solo dopo la messa in onda dell’episodio, con un messaggio speciale durante la pausa pubblicitaria della nuova serie AMC Into the Badlands: “Ho letto tutti i vostri messaggi e significa davvero tanto per me il supporto e l’amore nei confronti di Glenn,” dice Yeun. “The Walking Dead ha i migliori fan del mondo e sono felice di essere tornato.”

Yeun è anche stato ospite della trasmissione Talking Dead, dove Chris Hardwick gli ha chiesto come se la fosse cavata nelle settimane successive al mistero sulla fine del suo personaggio. “Non sono uscito spesso di casa,” dice Yeun. “Sono un frequentatore di take-out. Il mio appartamento sembra una di quelle case degli accumulatori seriali.” Per quanto riguarda il suo stato d’animo al momento? “Mi sento sollevato e molto grato. E’ incredibile la risposta dei fan. Mi dispiace di non aver potuto dire niente a nessuno compresi familiari e amici. Sono sicuro di averne persi parecchi di amici a causa di ciò. Ma è stato un periodo molto intenso, non ero preparato a tutto questo.”

Hardwick ha anche chiesto a Yeun cosa simboleggi la sopravvivenza di Glenn. “Credo che provi che anche in questo mondo il buono riesce a cavarsela qualche volta,” dice Yeun. “Mi piace che non si vada sempre a cercare la tragedia ma accettare il fatto che ripeto, qualche volta, i buoni sopravvivono.” Yeun confessa di essere davvero onorato della reazione dei fan alla possibile morte del personaggio. “Capisci di aver toccato tante persone in una volta sola e non è qualcosa che capita spesso. Specialmente con quello che sta succedendo nel mondo di recente è bello vedere una connessione positiva tra le persone.”

Yeun ha poi parlato delle grandi notizie sul futuro di Glenn – il fatto che Maggie sia incinta del loro primo figlio. “La scorsa stagione abbiamo visto in Glenn la volontà di restare ad Alexandria a tempo indeterminato, mentre nelle scorse stagioni aveva terrore di mettere radici da qualche parte, fuggiva dalla responsabilità che comporta quell’idea. Ma una volta trovata una fortezza tutto ciò a cui pensa è come creare nuova vita al suo interno.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here