Image default
Altro The Walking Dead Trailer

The Walking Dead | Rilasciato un nuovo promo della Stagione 6B

Nel promo appena rilasciato da AMC di “The Walking Dead” per la seconda parte della Stagione 6, possiamo vedere Rick (Andrew Lincoln) che cerca di guidare i suoi compagni attraverso un’orda di walkers, usando quello che potrebbe sembrare un consiglio davvero inutile.

“State calmi,” dice infatti.

Davvero?! È davvero questo il meglio che Rick può consigliare a delle persone coperte da sangue ed interiora, mentre cercano di passare attraverso un gruppo di centinaia di zombie, che non vedono l’ora di fare merenda con i loro corpi? Crede davvero che stare calmi sia anche solo una possibilità – soprattutto quando alcuni di loro sono bambini che non avevano mai incontrato uno zombie in carne e ossa?

Rick si è indurito con tutte le difficoltà passate da quando l’apocalisse è iniziata, e questo lo ha aiutato a sopravvivere, ma forse guidare dei bambini non è esattamente la cosa che gli riesce meglio. Ma bisogna anche essere razionali…che tipo di consiglio potreste dare in una situazione del genere?!

Qualsiasi cosa voi stiate pensando, sicuramente non avreste guardato un bambino circondato da zombie come ha fatto Rick. Dagli un attimo di tregua, Rick. Lui non è compromesso e danneggiato come Carl (Chandler Riggs), che ha dovuto cambiare per poter sopravvivere.

The Walking Dead” ritorna su AMC – e questo è davvero interessante – il 14 febbraio, il giorno di San Valentino.

 

Fonte

Related posts

The Walking Dead | Recensione 7×14 – The Other Side

Clizia Germinario

Emmy 2013 | Tutti i risultati + Sondaggio

Gio.spike

“Non ci sarà uno spin-off di Glee”, ha detto il capo della Fox. Quindi che ne sarà di Rachel e gli altri senior?

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.