Image default
News The Walking Dead

The Walking Dead | Rick è disposto anche a morire pur di sconfiggere Negan ed i Saviors

Negan di The Walking Dead non sa quello a cui va incontro. Dopo aver perso Glenn, Abraham, Sasha e altri abitanti di Alexandria per mano dei Saviors nella settima stagione della serie di AMC, Rick inizierà la prossima stagione pronto e disposto a fare tutto il necessario – e a sacrificare chiunque sia necessario – per sconfiggerli.

Michonne, Carl e Judith inclusi, perché a quanto pare il combattivo leader di Alexandria “è disposto a soffrire a causa di altre morti, anche la sua,” ha dichiarato lo showrunner, Scott Gimple, a TVLine, “per dare alle sue persone ed alle altre persone la vita che dovrebbero vivere, dove il mondo appartiene a tutti e non solo ad una persona. Insomma, una vita vera.

“Questa è l’unica scelta possibile,” ha aggiunto. “Quindi lui è disposto ad affrontare delle perdite.”

Questo non vuol dire ovviamente che Rick non soffrirà se qualcuno delle persone che ama dovesse morire. Non è così. “Non è che lui scrollerà le spalle e li getterà via nel momento del bisogno,” ha detto Gimple, “ma lui capisce l’enormità di quello che stanno cercando di compiere e l’enormità del possibile prezzo da pagare.”

 

Fonte

Related posts

The Big Bang Theory | La scelta del nome del nuovo arrivato in casa Wolowitz

FeFraise

BetterCall Saul | Giancarlo Esposito sul ritorno di Gus Fring

FeFraise

CBS sviluppa un nuovo spin-off di CSI incentrato sulla criminalità informatica

Azali

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.