Image default
Altro Spoiler The Walking Dead

The Walking Dead | Quando tornerà il Governatore?

the-walking-dead-poster1Quattro episodi di The Walking Dead sono già andati in onda, e fino ad ora nessun segno del Governatore. Anche se alcuni come Michonne hanno cercato di scovarlo dopo la sua scomparsa alla fine della terza stagione, sembra che la pista si sia raffreddata e che ce ne siamo liberati per sempre.
Ovviamente gli spettatori sanno che così non è, dal momento che David Morrissey fa parte del cast regolare della quarta stagione, anche se non abbiamo ancora visto spuntare il suo occhio. Quindi, di preciso, quando tornerà?
“Proprio quando penserete che le cose non possano andare peggio di così, ecco che arriverà il Governatore a rendere tutto più mortale e pericoloso”, ha detto l’ideatore della serie a fumetti Robert Kirkman. “Sarà un momento memorabile “.
E sembra proprio che si stia arrivando a quel punto. Con Carol che è andata via, Daryl & co in giro e metà prigione infettata da un virus mortale, è dura pensare che per i nostri sopravvissuti le cose possano peggiorare. La vera domanda però non è tanto quando tornerà il Governatore, piuttosto se quando lo farà sarà ancora in veste di nemico.
“Ciò che il Governatore ha fatto, grava su di lui; era la prima volta che faceva una cosa del genere. Quando tornerà lo farà in modo molto significativo ma in modo da sfruttare per bene il personaggio e capire davvero chi è. Perchè, chi diavolo è?”, dice Scott Gimple. “Ha un lato pubblico e uno privato. Sappiamo molto su di lui, ma non sappiamo la verità. Alla fine della fiera, è il tipo d’uomo a cui piace essere un leader e portare salvezza alle persone o è il tipo d’uomo tormentato che ha bisogno di fissare le teste delle persone che ha ucciso? Quale dei due?”
Kirkman aggiunge: “Il Governatore vedrà un bel progresso su chi è e quali sono le sue motivazioni. Il Governatore che abbiamo visto alla fine della terza stagione era un maniaco omicida che ha perso il controllo della sua città ma non lo vediamo da un sacco di tempo. Ha avuto tempo per pensare e quando tornerà potremmo vedere un uomo molto diverso. Era un uomo ossessionato dal suo ego e dal fatto di aver perso tutto e questo l’ha portato al punto di massacrare i suoi stessi uomini. Non sarà facile per lui lasciarsi tutto questo alle spalle”.
Come aveva detto Gale Anne Hurd a Zap2it, il motivo per cui gli spettatori hanno dovuto aspettare un po’ per rivedere il Governatore è per far sì che la quarta stagione non sembrasse riciclata dalla precedente. Fin ora Gimple ha fatto un ottimo lavoro nel far sembrare gli avvenimenti di questa quarta stagione freschi ed eccitanti, e Kirkman ha detto che questo era l’obiettivo del nuovo showrunner.
“Abbiamo dedicato un’intera stagione al conflitto col Governatore e Scott Gimple è venuto e ci ha detto:

Sapete cosa? Sono stufo del Governatore.

L’ha detto davvero. Non è che non ci piaccia il personaggio, è solo che dovevamo prenderci una pausa”, ha spiegato Kirkman.

E voi siete pronti per il ritorno del Governatore? Siete contenti che fino ad ora sia stato assente?

Fonte

Related posts

Banshee | Cinemax regala due Webisodes

Gio.spike

The Walking Dead 8×16 – Storyline che alla fine ti esplodono in faccia (no kidding!) [SEASON FINALE]

Ale

Sinossi | Sleepy Hollow, Pretty Little Liars, Grey’s Anatomy, OUAT e altri

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.