Home Spoiler The Walking Dead | Norman Reedus parla di quel terribile cliffhanger

The Walking Dead | Norman Reedus parla di quel terribile cliffhanger

0
The Walking Dead | Norman Reedus parla di quel terribile cliffhanger

untitled

Il seguente articolo contiene SPOILER dell’episodio di domenica di The Walking Dead. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!

Oh, The Walking Dead – non oseresti davvero farlo.

Nei secondi finali del penultimo episodio della Stagione 6, andato in onda questa domenica, Dwight ha puntato la pistola contro Daryl e ha premuto il grilletto – lo schizzo di sangue sulla lente della telecamera è servito a farci capire che il bersaglio è stato colpito.

Ma Daryl è davvero morto? Abbiamo chiamato Norman Reedus per avere delle rassicurazioni. Purtroppo, lui ha solo peggiorato la situazione.

TVLINE | C’è qualcosa che puoi dire per tranquillizzare i tuoi fans?

Oddio. Quello che avete visto è esattamente quello che è successo. Non è un trucco. Sparano a Daryl. Non ti posso dire dove viene colpito. Ma si vede Dwight premere il grilletto e poi il sangue che colpisce lo schermo è di Daryl.

TVLINE | Daryl è morto?

Non posso dirti se lui è morto oppure no. Ma sicuramente gli sparano. [Ride].

TVLINE | I produttori dicono sempre che nessuno, ad eccezione forse di Andrew Lincoln, è al sicuro. Ma io credo che l’enorme popolarità di Daryl, lo renda intoccabile. Cosa ne pensi della tua sicurezza nello show?

Non mi sento mai al sicuro. Non credo che nessuno di noi si senta al sicuro – neanche Andrew. Penso che tutti noi sappiamo che la nostra fine potrebbe arrivare da un momento all’altro. Questo è il mondo in cui viviamo ormai. Questa è la nostra realtà. Potremmo morire in qualsiasi momento.

TVLINE | Poniamo che Daryl muoia davvero. Sembra davvero poco probabile, ma diciamo che questo fosse il tuo episodio finale. Ti guarderesti indietro con dei rimpianti? Magari c’è una particolare scena d’addio – magari tra Daryl e Carol – che ti sarebbe piaciuto girare? O magari un faccia a faccia con Negan?

Ci sono talmente tante storie che si potrebbero raccontare con Daryl…Ma questo vale per tutti i personaggi. Credo che tutti gli attori vorrebbero avere una particolare scena con una particolare persona o magari più tempo con il proprio personaggio. Ma noi stiamo raccontando una storia più importante, non quella di un personaggio solo. Ci sono certe strade che mi sarebbe piaciuto prendere. Non credo che però si tratti di rimpianti.

TVLINE | Diciamo invece che Daryl sopravvive, ti piacerebbe vederlo in una relazione, come sta succedendo ad altri personaggi, per esempio Glenn e Maggie o Rick e Michonne?

Non mi oppongo sicuramente. Mi piace vedere tutti i personaggi che mi circondano formare delle coppie. Mi andrebbe bene in entrambi i casi, sia che Daryl abbia una relazione, sia che Daryl rimanga solo.

TVLINE | Credi che Daryl sarebbe capace di avere una relazione?

Ci sta andando vicino. Non credo che si sia aperto fino a questo punto, ad essere sinceri. Lui è pieno di rabbia e paura. E lui è in continua ribellione. Ma penso che lui sia quasi arrivato ad un punto in cui potrebbe aprirsi a qualcosa del genere. Ma poi, in quel momento, succederebbe qualcosa e non sarebbe più così aperto per una relazione.

TVLINE | Perché era così importante per lui inseguire Dwight, anche se questo voleva dire mettere in pericolo i suoi amici?

Credo che questo avesse a che fare con la perdita di suo fratello. Credo che avesse a che fare con la perdita di Denise. Credo che avesse a che fare con Denise che gli ha detto che aveva un fratello che gli somigliava. Lui è una persona che rimugina sulle cose fino a quando arriva ad un certo punto in cui deve agire. E la morte di Denise gli ha fatto pensare al passato e lo ha portato ad agire. Lui l’ha vista aprirsi e vivere davvero la sua vita, e questa è una delle cose che lui non è mai riuscito a fare. Inoltre, lei è stata uccisa da una sua freccia. Nella sua mente, lui ha lasciato che lei morisse. Lui crede che sia colpa sua e ora vuole vendicarsi.

TVLINE | Sta diventando più semplice o più difficile dire addio alle tue co-stars quando vengono uccise?

Sullo schermo non sembra che noi passiamo molto tempo insieme, ma in realtà noi siamo sempre insieme. Ed è difficile non affezionarsi. Per esempio, io e Merritt Wever abbiamo iniziato ad avere delle scene insieme, poi abbiamo iniziato ad uscire insieme e siamo diventati amici. Lei mi piace molto come persona. È difficile per me dire addio, soprattutto quando conosci bene la persona. Ti fa soffrire ogni volta. Fa davvero schifo perdere qualcuno nello show.

TVLINE | A prescindere dal futuro di Daryl, immagino che tu sappia cosa succede nell’episodio di settimana prossima. Come ti sembra questo finale rispetto a quelli delle cinque stagioni passate?

È sicuramente il finale più pesante che abbiamo avuto. È il finale più traumatico che abbiamo mai avuto. Ed è uno dei migliori episodi, se non IL migliore, che io abbia mai visto nello show. È strepitoso.

 

Fonte

 

Previous article The Catch | 5 cose che sappiamo di Alice Vaughan
Next article Once Upon a Time | Zelena vs. Dorothy e Ade-Miss Gulch?
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here