Image default
News The Walking Dead

The Walking Dead | Nella Stagione 9 ci sarà un importante salto temporale

Siete pronti a vedere un Rick Grimes invecchiato quando The Walking Dead ricomincerà con la sua nona stagione?

Infatti secondo Angela Kang, la nuova showrunner, il thriller zombie di AMC farà un salto temporale nella prossima stagione.

“Giocheremo con il tempo nella Stagione 9, quindi faremo questo salto temporale all’interno della storia,” ha detto Kang durante il panel “Kick-Ass Women of AMC” di questo mercoledì. Un salto temporale che ci farebbe arrivare alla pari con la storia nei fumetti originali di Walking Dead, dove c’è stato un salto temporale di due anni in seguito allo scontro Rick vs Negan di “All Out War”, con cui si è conclusa l’ottava stagione.

“Stiamo lavorando ad una stagione caratterizzata da look e sentimenti più freschi,” ha aggiunto Kang. “Avrete delle cose piuttosto divertenti. Mi sto concentrando sulle relazioni dei personaggi principali dello show, come anche su quelle di tutti i personaggi ricorrenti.” E questo include i personaggi femminili dell’universo di The Walking Dead: “Per le persone che sono interessate a Michonne, Maggie o Carol, c’è davvero tanto materiale in arrivo per loro. Queste persone saranno anche felici di vedere il lavoro incredibile che stanno facendo le nostre donne.”

Kang, che ha preso il posto di Scott Gimple come showrunner per la prossima stagione, non ha voluto soffermarsi su quanto vedremo Maggie nella Stagione 9, la cui interprete, Lauren Cohan, sarà protagonista di una dramedy di ABC intitolata Whiskey Cavalier, o sull’annuncio dell’uscita dallo show del protagonista, Andrew Lincoln.

Ma sappiamo tuttavia che rivedremo almeno un volto a noi molto familiare nella prossima stagione: Jon Bernthal riprenderà il suo ruolo di Shane Walsh, migliore amico di Rick ormai passato a miglior vita.

 

Fonte

Related posts

This Is Us | Tensioni in arrivo per Randall e Beth

FeFraise

Pretty Little Liars | Poster della stagione 7: le ragazze (senza Hanna) sono da togliere il fiato

Vincenzo

Once Upon a Time | Camelot si troverà nella Foresta Incantata e la visiteremo nella quinta stagione

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv