Home Spoiler The Walking Dead | Negan arriverà nella quarta stagione?

The Walking Dead | Negan arriverà nella quarta stagione?

0
The Walking Dead | Negan arriverà nella quarta stagione?

The-Walking-Dead-Season-4-New-Cast-and-Promotional-Photos-1_FULL22Ora che il Governatore è morto, The Walking Dead è pronto per un nuovo nemico. Molti fans del fumetto hanno pensato a Negan come nuovo Grande Cattivo nello show e alcuni hanno ipotizzato che potesse essere presentato già nella seconda metà della quarta stagione.

Innanzitutto, ecco il contesto per chi non fosse pratico del fumetto: nei fumetti Negan è il principale antagonista dopo la morte del Governatore ed è il leader dello spietato gruppo dei Salvatori, la cui base è in un’area conosciuta come Il Santuario. Chi ha prestato attenzione al messaggio radio che Daryl, Michonne, Tyreese e Bob Stookey hanno sentito mentre erano in macchina nell’episodio 3 ricorderà che invitava le persone a raggiungere, appunto, Il Santuario.

Noto per il suo amore per la sua mazza da baseball ricoperta di filo spinato – e che lui chiama Lucille – e per le imprecazioni, nel fumetto Negan compare più di 50 numeri dopo la morte del Governatore. Tuttavia, questo non è un indizio per quanto riguarda i tempi dello show, quindi molti fans pensano che Negan possa essere presentato nella quarta stagione, proprio per via del riferimento al Santuario. Be’…invece non succederà.

“Nei fumetti tra i due eventi è passato molto tempo. Se questo lasso di tempo venga mantenuto o se decidiamo di accorciarlo un po’ e portare Negan nello show in anticipo è ancora da vedere”, dice Robert Kirkman, autore del fumetto, a Entertainment Weekly. “Tuttavia penso che un po’ di tempo tra la scomparsa del Governatore e la comparsa di Negan sia necessario”.

Aggiunge anche: “Non mi aspetterei di vederlo comparire presto, almeno non nella quarta stagione. Non saprei. Non mi aspetterei di vederlo tanto presto. Tuttavia siamo entusiasti all’idea di portarlo nello show. Il nostro progetto prevede che lo vedremo prima o poi”.

Anche se Negan non sarà presente nella quarta stagione, c’è la possibilità che nello show si parli di lui. “Al momento i personaggi principali di The Walking Dead sono sparpagliati, quindi è verosimile che almeno un gruppo venga a sapere del Santuario e voglia scoprire che cosa sia, soprattutto dal momento che la Prigione è andata distrutta una volta per tutte”.

Anche voi siete impazienti di conoscere Negan?

Fonte

Previous article The Americans | Stagione 2: Ecco 2 promo con Keri Russell e Matthew Rhys
Next article ABC ordina il pilot di ‘How To Get Away With Murder’ di Shonda Rhimes
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here