Image default
News The Walking Dead

The Walking Dead | Le nuove foto rilasciate rendono l’addio di Rick ancora più straziante

Manca ancora un mesetto al debutto della Stagione 9 di The Walking Dead, ma il solo pensiero dell’uscita di Rick Grimes ci fa già versare lacrime amare. E AMC non sta rendendo questo addio per niente semplice, anzi!

Questa domenica la rete ha infatti rilasciato delle nuove immagini che ci regalano il ritratto familiare che Rick sognava insieme alla figlia Judith e alla fidanzata, Michonne. Ma quello che rende queste immagini ancora più strazianti è il fatto che la scena sembra così dolce – una vera rarità in The Walking Dead.

A luglio, la nuova showrunner della serie, Angela Kang, aveva rivelato che, dopo aver risparmiato la vita a Negan, Rick “era arrivato ad un punto in cui il suo scopo non era semplicemente sopravvivere. Ora volveva costruire il futuro che Carl desiderava. Quindi lui inizia questa stagione in una situazione di relativa pace.”

Ma come si concluderà la sua storia, è tutto da vedere. Durante il panel della serie al San Diego Comic Con, Lincoln aveva detto “di volere qualcosa di speciale per il suo addio.” E il produttore esecutivo, Robert Kirkman, ha promesso che il Team di TWD “ha già pianificato qualcosa di incredibile.”

Potete vedere tutte le immagini rilasciate da AMC cliccando qua.

 

Fonte

 

 

Related posts

American Horror Story | Coven: un debutto da record

Cecilia

Doctor Who | Lo speciale verrà trasmesso in più di 300 cinema

ChelseaH

The Walking Dead | Recensione 3×05 – Say The Word

Pepkins

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.