The Walking Dead | Lavoro part-time per qualcuno del cast nella S9


Lauren Cohan tornerà nella prossima stagione di The Walking Dead, ma Maggie non e per niente al sicuro.

Come già riportato, Cohan apparirà nella Stagione 9 dello show sugli zombie di AMC anche se ha ottenuto un ruolo nella dramedy di ABC Whiskey Cavalier. Però, come anticipato dal nostro sito partner Deadline, l’attrice apparirà in soli sei episodi degli otto previsti nella prima parte della stagione.

Con l’inizio delle riprese di Whiskey Cavalier in estate che continueranno in autunno (e forse oltre), il suo coinvolgimento nella seconda parte della stagione 9 rimane in dubbio.

Secondo Deadline, il contratto con ABC della Cohan le permetterebbe di lavorare in Walking Dead durante le pause di Whiskey Cavalier , ma questi impegni andranno negoziati in modo separato.

Ci sono state delle speculazioni che Cohan, il cui contratto con Walking Dead terminava alla fine della Stagione 8, avrebbe potuto terminare di netto il suo lavoro. Ma in Aprile queste voci si sono interrotte, con un annuncio ad EW.Com che recitava “Sì sono tornata. Ci sono ancora molte storie di Maggie da raccontare.”

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.