Home Spoiler The Walking Dead | La sequenza di apertura della Stagione 7 si spingerà oltre i limiti

The Walking Dead | La sequenza di apertura della Stagione 7 si spingerà oltre i limiti

0
The Walking Dead | La sequenza di apertura della Stagione 7 si spingerà oltre i limiti

image

Avete pensato che i momenti finali dell’episodio di domenica di The Walking Dead fossero difficili da guardare? Beh, aspettate di vedere le prime scene della stagione 7.

Durante una conferenza telefonica con i giornalisti, avvenuta questo lunedì, lo showrunner Scott M. Gimple ha rivelato che la sequenza di apertura (che riprenderà esattamente dall’ultimo momento che abbiamo visto) “si spingerà oltre i limiti” in termini di sangue e violenza. “Le cose saranno molto, ma molto dark,” ha detto, prima di aggiungere, “Ma non tutta la stagione sarà così. Non avremo oscurità su oscurità su oscurità.”

Gimple ha continuato, anticipando che nei primi otto episodi della Stagione 7 “il mondo si espanderà ancora di più. Avremo una vasta gamma di luoghi e una vasta gamma di toni. Sono molto eccitato per tutte queste storie diverse che racconteremo, e ne avremo davvero tante di storie da raccontare…probabilmente nella prossima stagione ci sarà la quantità e la varietà maggiore di storie mai raccontate.”

Altri argomenti di cui Gimple ha parlato durante la conferenza sono stati:

Lo schermo nero durante l’ambigua scena finale | “Se ci pensate con scetticismo o con l’idea che dietro questa scelta ci siano state delle motivazioni negative o ciniche…beh sarà difficile convincervi che non è così. Credo che noi siamo riusciti a fare abbastanza nello show e che siamo riusciti a produrre una storia che le persone hanno amato. Spero davvero che le persone vedranno la premiere della Stagione 7 e riusciranno a capire il perché noi abbiamo scelto di raccontare la storia in questo modo.”

La residua rabbia dei fans per il “Dumpstergate”, tra cui la decisione di rimuove temporaneamente il nome di Steven Yeun dai titoli di apertura | “So con certezza di averlo fatto per proteggere l’esperienza del pubblico. Se avessi lasciato il nome di Steven, credo che sarei stato criticato comunque, in modo diverso magari, [per esempio, le persone si sarebbero lamentate] che non siamo attenti e che non proteggiamo l’esperienza dello spettatore. Posso capire che alcune persone, che decidono di vederla in modo cinico, possono aver pensato che abbiamo tolto il nome di Steven solo perché volevamo ingannarvi. Ma quello che io volevo era essenzialmente che il pubblico avesse questa esperienza emotiva, e non volevo che qualcosa, come i titoli di apertura, potesse mettersi in mezzo. Il nostro pubblico è estremamente intelligente. Si guarda ad ogni possibile indizio. Ho pensato che sarebbe stato più sicuro per la loro esperienza se avessimo tolto il suo nome. Tutto gira intorno alla storia e all’esperienza che il pubblico prova per questa storia. Noi ci teniamo molto al nostro pubblico. Non godiamo del dolore che loro provano.”

Le precauzioni prese per preservare l’identità della vittima tra adesso ed il prossimo autunno | “Oggigiorno è davvero difficile. Stiamo lavorando sodo per proteggere la rivelazione…Spero davvero che non venga leak-ato in nessun modo, ma il mondo attualmente è quel che è.”

I fans riusciranno a scoprire chi è la vittima di Negan guardando la sequenza finale e cercando indizi? | “Credo che non si riesca. Ci sono un paio di cose che potrebbero aiutare le persone a ridurre il numero delle persone più vulnerabili, ma credo che non ci sia modo di scoprirlo con sicurezza.”

Il tema della Stagione 7 | “Gran parte della stagione sarà, “Come fai a ricominciare?” Il mondo non è quello che pensavano. Come fai a ricominciare in un mondo del genere? Tutti questi personaggi – anche quelli che non erano in riga davanti a Negan – si troveranno in una posizione in cui scopriranno che il mondo non è per niente quello che pensavano e questo li porterà ad andare avanti ed a scoprire chi vogliono essere.”

 

Fonte

Previous article Outlander | Tutto quello che bisogna sapere sulla Stagione 2 prima della premiere
Next article Castle | Recensione 8×16 – Heartbreaker
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here