Image default
News The Walking Dead

The Walking Dead | Ingaggiati i primi due attori dello spin-off

the-walking-dead-zombies-amc

Stanno arrivando piano piano tutti i pezzi del puzzle della serie companion di “The Walking Dead”. I primi due attori del progetto sono stati ingaggiati, come ha confermato AMC a Zap2It.

Deadline ha dato la notizia che Frank Dillan e Alycia Debnam Carey si uniranno al progetto. Gli spettatori riconosceranno Dillane come Tom Riddle, sedicenne, in “Harry Potter e il principe mezzo sangue,” mentre Carey ha recitato nel film del 2014 “Into the Storm” e “The Devil’s Hand”.

Secondo Dillane, Dillane e Carey interpreteranno il figlio e la figlia di un consigliere studentesco donna. Il personaggio di Dillane combatterà con un problema riguardante la droga, mentre quello di Carey viene descritto come “ambizioso”. AMC non ha confermato queste descrizioni però. Inoltre, il sito riporta anche che il titolo della nuova serie sarà “Cobalt”, ma AMC non ha confermato neanche questo.

Il 5 novembre, AMC ha annunciato che la produzione avrebbe iniziato a lavorare al pilot verso la fine del 2014. La rete non ha rivelato ambientazione o periodo storico della serie, nonostante sia stato confermato che questa sorta di spin-off avrà luogo nello stesso mondo di “The Walking Dead” e seguirà un nuovo gruppo di sopravvissuti.

Le descrizioni dei personaggi data da Deadline per i ruoli di Dillane e Carey coincidono con la ricerca del cast che é apparsa sul sito a settembre. Sembrerebbe che Dillane sarà “Nick Tompkins,” mentre Carey sarà “Ashley Tompkins.” Ma nonostante tutto, neanche questi nomi sono stati confermati.

Quello che é certo riguardo il nuovo show di AMC é che le persone che ci stanno lavorando, sono molto eccitate all’idea. Il progetto viene prodotto da Gale Anne Hurd, David Alpert e Robert Kirkman, i quali lavorano tutti in “The Walking Dead”, e Kirkman, sarà anche co-scrittore e co-creatore del pilot con Dave Erickson, che ha lavorato già in “Sons of anarchy” e “Low Winter Sun”.

“Ci sono molti angoli dell’universo di The Walking Dead che non sono ancora stati esplorati. Questo ci permette di portarli alla luce e vedere quello che ne esce é assolutamente elettrizzante,” ha detto Kirkman in una dichiarazione quando il pilot é stato annunciato. “So che i fan sono ansiosi di sapere quello che abbiamo in mente io e Dave riguardo questo nuovo universo di The Walking Dead, e sono felice di essere sempre più vicino al momento in cui potremo condividerlo con tutti loro.”

 

Fonte

Related posts

Once Upon a Time | Giancarlo Esposito tornerà nella première della quarta stagione

lau_tonks90

Once Upon A Time | Jorge Garcia sarà un gigante

Prince

The Flash | Le prime foto di Wentworth Miller nei panni di Captain Cold

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv