The Walking Dead | In arrivo il crossover con Fear the Walking Dead

Gli universi di The Walking Dead e di Fear the Walking Dead stanno per incontrarsi – o almeno così sembrerebbe.

Questo sabato al New York Comic Con, Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, ha cripticamente anticipato che un crossover tra il dramma zombie di AMC e la sua serie prequel è nella prima fase di sviluppo. Tutto quello che si sa per ora è che un personaggio apparirà in entrambi gli show.

“Vogliamo che questi due show abbiano le loro gambe, che raccontino le loro storie e che siano due cose ben separate,” ha detto Kirkman. “Credo che finalmente siamo arrivati ad un punto di Fear the Walking Dead in cui abbia trovato la sua identità e che ora possa giocarsi le sue carte.”

“C’è un personaggio che passerà da uno show, che non nominerò, ad un altro show, che non nominerò,” ha continuato. “Ora, cosa significa questo? Perché ci sono linee temporali diverse…come funziona? Vedremo un’interessante storia passata di un personaggio di The Walking Dead in Fear the Walking Dead? Oppure vedremo arrivare qualcuno di Fear the Walking Dead in The Walking Dead e mostreremo quindi la versione futura di questo personaggio?”

Questo è tutto quello che è stato rivelato, ma Kirkman ha detto che ulteriori dettagli saranno rivelati “nei prossimi mesi”. Nel frattempo l’account Twitter di The Walking Dead ha postato la seguente immagine:

La Stagione 3B di Fear the Walking Dead va in onda attualmente la domenica, mentre la Stagione 8 di The Walking Dead debutterà – con il suo centesimo episodio – domenica 22 ottobre.

Eccovi uno sneak peek dell’ottava stagione di The Walking Dead:

Siete intrigati dall’idea di questo crossover tra i due drammi zombie? Chi potrebbe essere il personaggio che li unirà? Qualcuno che conosciamo bene o qualcuno di nuovo?

 

Fonte

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.