Image default
Spoiler The Walking Dead

The Walking Dead | Il panel al New York Comic-Con

season-3-castThe Walking Dead al New York Comic-Con

Panel con: Robert Kirkman, Scott Gimple, Greg Nicotero, Andrew Lincoln, Danai Gurira, Steve Yuen, Lauren Cohan, Chad Coleman, Norman Reedus (armato di scoiattoli impagliati da tirare al pubblico), Gale Anne Hurd e Dave Alpert

Scene proiettate: La produttrice Gale Anne Hurd ha presentato due clips inedite tratte dalla quarta stagione, una all’inizio del panel e una alla fine. ALLERTA SPOILER! Nella prima scena Daryl (Reedus), Michonne (Gurira) e un nuovo giovane personaggio maschile sono armati, ma si stanno rilassando nei pressi di un supermercato abbandonato in quello che era un centro commerciale. Il novellino si complimenta con Daryl, che ora fa parte del nuovo Consiglio, e fa delle ipotesi su quale fosse il lavoro di questo prima della Zombipocalisse. Ipotizza “poliziotto della omicidi”, cosa che diverte Michonne e Daryl: si tratta di uno dei rari momenti in cui questi due personaggi forti si concedono una risata. Il gruppo è successivamente raggiunto da Sasha (Sonequa Martin-Green), Tyreese (Coleman) e il nuovo arrivato Bob Stookey (Lawrence Gilliard Jr.): entrano nel supermercato per trascinare fuori i pochi walkers rimasti dentro. Sono ben lontani dall’immaginare che il tetto dell’edificio sia infestato di walkers che gironzolano attorno a un elicottero militare precipitato.

Anche nel secondo sneak peek ci sono Daryl e Michonne: questa volta sono in macchina in compagnia di Bob e Tyreese. Quando Daryl chiede a Michonne di mettere su un CD, sentono una fievole voce provenire dalla radio. Daryl cerca di sistemare la frequenza per ottenere un segnale più chiaro ma, mentre lo fa, quasi colpisce uno zombie sulla strada. Sterzando improvvisamente, Daryl schiva degli zombie sparpagliati che successivamente si radunano in massa. Prima che il gruppo riesca a liberarsi dell’invasione, vengono circondati da walkers. Non è la solita orda di zombie, ma è un esercito di zombie: in centinaia si stanno dirigendo verso di loro. Daryl mette velocemente la macchina in retromarcia ma una ruota rimane incastrata in un cumulo di walkers. Il sangue schizza e le ossa si rompono mentre la ruota si apre un varco tra gli zombie.

Giudizio a caldo: La travolgente paura degli zombie è tornata…ed è ottima. Dopo una terza stagione incentrata più sugli scontri umani VS umani che sugli scontri umani VS non-morti, questa stagione vede un gradito ritorno della componente zombie nell’Apocalisse Zombie.

Grandi rivelazioni:Michael Cudlitz è il fot***o Abraham!” L’attore di Southland ha preso possesso del microfono del pubblico travestito da fan arrabbiato, pretendendo dallo showrunner Gimple di includere il sergente Abraham Ford nella serie. Ha poi rivelato la sua identità, quella del personaggio barbuto e muscoloso. I produttori hanno anche confermato di aver scritturato Christian Serratos (Twilight) nel ruolo di Rosita Espinosa e hanno annunciato che l’attore e comico Josh McDermitt sarà Eugene che, stando a Nicotero, porterà sicuramente il mullet.

Lincoln ha anche anticipato che il figlio di Rick, Carl (Chandler Riggs), vivrà un grande momento. “Chandler spaccherà i culi. Aspettate l’episodio 9. Se è uno spoiler, non importa. Ormai l’ho detto” ha detto Lincoln. Ha poi aggiunto che era “molto turbato” e “scioccato” dopo aver letto il copione di un episodio di questa stagione. “Cercavo di chiamare tutti perché avevo bisogno di parlare ad una voce umana. In questo episodio, ci metteremo davvero nei guai” ha detto.

Ultime notizie sulle coppie Carol/Daryl e Richonne: La moderatrice, super-fan di The Walking Dead e attrice di Community Yvette Nicole Brown ha confessato di essere una sfacciata shipper di Carol e Daryl e di essere molto emozionata per una possibile storia tra Rick e Michonne. “Sai bene che Sarah Wayne Callies [che interpretava Lori, la moglie di Rick] mi farebbe il culo, se questo succedesse nella stagione 4. Magari tra un paio di stagioni” ha detto Lincoln. Reedus è stato evasivo, ma ha fatto una battuta: “Mi sto esercitando dietro le quinte, se capite quello che voglio dire”.

Domanda più incisiva tra quelle del pubblico: All’inizio, un giovane fan si è guadagnato dei fischi dal panel dopo aver menzionato il disprezzo di alcuni fans per Lori e Andrea. Poi però ha chiesto dello sviluppo di Carol, che è diventata un forte e importante personaggio femminile. Gimble ha accennato a cosa possiamo aspettarci da Carol. Ha detto: “Abbiamo visto nei trailers  che in questa stagione insegnava ai bambini a maneggiare coltelli. Aveva una figlia che ora è morta e adesso nella prigione ci sono un sacco di ragazzini. Si sta assicurando di non essere una vittima. Si sta assicurando, al tempo stesso, che nemmeno i bambini siano vittime”.

La quarta stagione di The Walking Dead è iniziata domenica 13 ottobre su AMC.

Fonte

 

Related posts

Da The Walking Dead a Once Upon A Time, ma chi interpreterà?

JaneRizzoli

Hannibal | Nel seminterrato del Dr Lecter…

Cecilia

GOT | Secondo gli showrunner questa stagione segnerà il punto di svolta

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.