The Walking Dead | Il nuovo poster della Stagione 9 svela un cambio di location

Potete anche chiamarlo Mr. Grimes Goes to Washington. Il giorno dopo il 4 luglio, AMC ha svelato che la Stagione 9 di The Walking Dead mostrerà Rick in viaggio verso Washington.

Infatti nel poster rilasciato giovedì, l’eroe interpretato da Andrew Lincoln, con capelli corti e barba ben curata, è visto di fronte a quelli che sono i resti del Campidoglio insieme a Michonne, Daryl, Carol e Maggie. Anche quest’ultima ha un nuovo look che potrebbe confermare il salto temporale che la nuova showrunner della serie, Angela King, aveva dichiarato a giugno.

Prima del ritorno dello show a ottobre, i protagonisti Andrew Lincoln (per cui si dice che la Stagione 9 sarà l’ultima), Lauren Cohan (Maggie), Norman Reedus (Daryl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol) e Jeffrey Dean Morgan (Negan) parteciperanno insieme ad Angela Kang e a Greg Nicotero, produttore esecutivo e regista, al panel della serie al Comic Con di venerdì 20 luglio.

Giovedì la rete ha rilasciato anche un poster per la seconda parte della stagione 4 di Fear the Walking Dead, che ricomincerà domenica 12 agosto con un’apparente tempesta in arrivo. Al panel del Comic Con dello spinoff sarà venerdì 20 luglio saranno presenti gli unici membri originali del cast, Colman Domingo (Strand) e Alycia Debnam-Carey (Alicia), insieme a Lennie James (Morgan di TWD), Dany Garcia (Lucy), Garret Dillahunt (John), Maggie Grace (Al) e Jenna Elfman (Naomi/June), insieme ai produttori esecutivi dello show.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.