Home Comic Con The Walking Dead | Il cast parla della ‘connessione’ Daryl/Carol e di Rick

The Walking Dead | Il cast parla della ‘connessione’ Daryl/Carol e di Rick

0
The Walking Dead | Il cast parla della ‘connessione’ Daryl/Carol e di Rick

 

Signori e signore, Rick Grimes di The Walking Dead è ufficialmente tornato sul mercato.

Ma aspettate a comprare qualsiasi torta nuziale a forma di walker, visto che sembra poco probabile che qualcosa succeda tra il papà single e Jessie.

“È dura uscire con qualcuno durante l’apocalisse,” ha scherzato la star Andrew Lincoln quando lui, insieme alle sue co-star Danai Gurira, Steven Yeun, Melissa McBride, Chandler Riggs, Michael cudlitz, Lennie James e Sonequa Martin-Green, come anche il produttore esecutivo Scott Gimple, hanno parlato con Michael Ausiello durante l’intervista di TVLine per il Comic Con nella suite dell’Hard Rock Hotel.

Parlando di potenziali storie amorose, Melissa McBride ha confessato che Carol e Daryl hanno “un’incredibile connessione e un incredibile legame”, per poi continuare dicendo che il trailer rilasciato ieri non è neanche lontanamente paragonabile a quello che vedremo.

“Non abbiamo ancora finito di girare la prima metà della stagione, e abbiamo già fatto moltissime cose,” ha detto.

Gimple nel frattempo ha anticipato che ci saranno delle serie decisioni (ce ne sono di un altro tipo in questo show?) che il gruppo dovrà prendere nella Stagione 6.

“Questo è un gruppo che sa come sopravvivere e si trovano con molte persone che invece non lo sanno,” ha detto. “Hanno raggiunto il posto della salvezza. Hanno il potere per sopravvivere. E ora cosa faranno?”

 

Fonte

Previous article Outlander | Il blooper reel rilasciato al Comic Con è fantastico
Next article Salem | Rinnovo per la terza stagione
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here