Home Spoiler The Walking Dead | I 7 personaggi che quasi sicuramente sono fuori pericolo

The Walking Dead | I 7 personaggi che quasi sicuramente sono fuori pericolo

0
The Walking Dead | I 7 personaggi che quasi sicuramente sono fuori pericolo

image

The Walking Dead” ha terminato la sua sesta stagione con il botto – o una mazzata – grazie all’introduzione di Negan (Jeffrey Dean Morgan) e di Lucille, la sua mazza da baseball avvolta da filo spinato. Il season finale si è chiuso con Negan che colpisce la testa di qualcuno con Lucille, fino a farlo morire – ma di chi si tratta?

Con questa scena finale, lo show si è preso gioco ancora una volta dei fans – abbiamo perso il conto di quante volte sia già successo in questa stagione – lasciando le cose in sospeso per questa lunga pausa, che ci porterà direttamente alla premiere della Stagione 7. Stranamente, evitare di dare un nome ed un volto alla vittima, ha eliminato l’impatto enorme e l’importanza di questo episodio.

In una stagione in cui Glenn (Steven Yeun) e Daryl (Norman Reedus) sono stati oggetti di finte morti che servivano ad ingannare i fans, questo era il momento di dare un volto alla nuova vittima. Invece no, dovrete aspettare mesi per scoprire di chi sia il cranio che Negan sta frantumando.

Fortunatamente, possiamo trarre delle conclusioni su questo season finale. È sicuro dire che almeno quattro persone del gruppo, che conoscete e che tanto amate, sono al sicuro da Lucille.

Prima di tutto, Carol (Melissa McBride) e Morgan (Lennie James) non sono tenuti prigionieri dai Saviors. Loro sono su un’altra strada, stanno affrontando un’altra avventura. Saranno al sicuro e lontani da Negan per un po’ di tempo. Nonostante questa stagione ci abbia fatto credere che fosse arrivato il momento di dire addio a Carol più di una volta, lei è riuscita a sopravvivere ancora – lei è fatta di acciaio, cos’altro potevate aspettarvi?

Ora, se dobbiamo guardare il gruppo che Negan ha di fronte, in ginocchio, lui dice qualcosa di interessante prima di trovare il suo obiettivo. “Se qualcuno si muove, prendete l’altro occhio del ragazzo e datelo da mangiare a suo padre,” lui dichiara infatti. Questo sembrerebbe salvare Rick (Andrew Lincoln) e Carl (Chandler Riggs).

Quello che potreste non aver notato è qualcosa che scagiona un’altra persona. Quando Negan menziona Carl, lui fa un cenno verso destra, e questo significa che era alla sinistra di Carl. Pensando a come è disposto il gruppo, questo elimina Eugene (Josh McDermitt) dalla lista.

image

Sfortunatamente, questo è l’unico atto materiale di Negan che ci porta a trarre delle conclusioni sensate. Ma ci sono altri due nomi che potete aggiungere alla lista delle persone che potrebbero essere salve – anche se in maniera più debole rispetto a quelle appena nominate.

Se Negan avesse attaccato Maggie (Lauren Cohan), probabilmente avremmo sentito Glenn urlare nell’ultima scena. Lui farebbe qualsiasi cosa per proteggere sue moglie e la madre di suo figlio – anche rischiando di essere ucciso al posto suo. Viceversa, lei probabilmente farebbe la stessa cosa per lui. Non ci sono altre due persone così innamorate ed unite come Glenn e Maggie in questo mondo pazzo ed infestato dagli zombie.

Nel frattempo, il dialogo in questi momenti finali è praticamente lo stesso dei fumetti – a parte qualche imprecazione in meno da parte di Negan. L’unica cosa che manca è la frase finale di Glenn, “Please. Please don’t,” poco prima che Negan lo uccida.

image

Aver omesso questa battuta potrebbe non sembrare un grande cambiamento, ma potrebbe anche voler dire che non c’è Glenn sotto Lucille.

Chiaramente Maggie e Glenn non sono al sicuro come i sopravvissuti che abbiamo menzionato in precedenza, ma sembra che loro abbiano più probabilità di vivere rispetto ad altri, come Abraham (Michael Cudlitz), Michonne (Danai Gurira) e Daryl, giusto per nominarne alcuni.

Ma per sapere con certezza chi incontrerà il creatore grazie a Negan, mandando tutti a “Pee Pee Pants City” – e questa è una battuta che funziona molto meglio nei fumetti che in uno show televisivo – dovremo aspettare la Stagione 7.

 

Fonte

Previous article Castle | Recensione 8×16 – Heartbreaker
Next article The Blacklist | A maggio l’introduzione dello spinoff
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here