Home Spoiler The Walking Dead | Cosa vuol dire tutto ciò per Andrea?

The Walking Dead | Cosa vuol dire tutto ciò per Andrea?

4
The Walking Dead | Cosa vuol dire tutto ciò per Andrea?

TWD_GP_314_1109_0033

Andrea è in serio pericolo!

Nello scorso episodio di The Walking Dead, Andrea (Laurie Holden) ha tentato di disertare il gruppo di Woodsbury per avvertire Rich (Andrew Lincoln) ed il resto della gang della prigione, che il Governatore (David Morrisey) stava pianificando di ucciderli tutti. Beh, tutti tranne Michonne (Danai Gurira), la quale sarebbe stata torturata e forse stuprata dal sadico con un occhio solo.

Sebbene abbia solo minacciato Maggie (Lauren Cohan) aggredendola sessualmente, sembra che il Governatore stesse di sicuro pianificando qualcosa di più atroce per l’eroina con la katana. Soprattutto considerando che la stanza della tortura che stava preparando è molto conosciuta dai fan del fumetto.

Sfortunatamente, è stata Andrea a finire in quella stanza, dopo che il Governatore le ha dato la caccia prima che lei avesse l’opportunità di avvertire il gruppo di Rick. Questo vuol dire che Andrea verrà torturata e violentata? Sembra che il Governatore userà quella stanza in un modo o nell’altro, e potrebbe non essere capace di mettere le mani su Michonne. Quindi, se Rick scambia davvero Michonne in cambio della pace come pianificato, il Governatore potrebbe diventare doppiamente diabolico.

Sicuramente Andrea non è l’unica in pericolo dopo l’ultimo episodio. Sembra che Milton (Dallas Roberts), il fidato consigliere del Governatore, fosse proprio dietro il falò di zombie che ha decimato gli erranti che dovevano mandare alla prigione. Roberts è stato recentemente aggiunto al cast fisso della seconda serie di Unforgettable. Che sia arrivato il suo momento? Dobbiamo solo aspettare e vedere.

Chi credete sarà fatto a pezzi prima della fine della stagione: Andrea o Milton?

Fonte: x

4 COMMENTS

  1. Bha credo che Andrea non venga uccisa, anche perché torturarla e ucciderla sarebbe senza senso, anche se il Governatore è un folle….Uccidere Milton sarebbe come rubare caramelle ad un bambino, però giustamente se sarà regular di un altro show, qualche modo dovranno trovare per sbarazzarsene. Lo vedo più propenso ad essere morso, magari da qualcuno del “villaggio” diventato zombie e lui cerca ancora umanità in loro e zacchete Milton xD

  2. In questo show chiunque può morire…Il fatto che Dallas Roberts ora sia un regular in un altro show non vuol dire molto…Una volta che la guerra sarà finita il gruppo di Woodbury non credo che si vedrà più di tanto…quindi potrebbe anche restare in vita…

  3. Povera Andrea prevedo tempi bui per lei,ed è vero qui chiunque può morire dobbiamo sempre stare all’erta. Basta che nessuno tocchi Daryl u.u

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here