Image default
News The Walking Dead

The Walking Dead | Corey Hawkins sarà Heath nella Stagione 6

image

The Walking Dead” darà il benvenuto nella Stagione 6 ad un volto familiare per tutti i fan dei fumetti.

The Hollywood Reporter ha scoperto che Corey Hawkins è stato ingaggiato per vestire i panni di Heath, “un membro chiave di Alexandria Safe Zone”.

Secondo il sito, Hawkins sarà un personaggio ricorrente nella prossima stagione. Nella serie di fumetti, Heath ha il ruolo di trovare provviste al di fuori di Alexandria e diventa amico di Glenn (Steven Yeun) durante le loro perlustrazioni.

Nella serie di fumetti inoltre, Heath ha una relazione romantica con Denise Cloyd, uno dei tre dottori che vivono all’interno della Safe Zone. Hawkins è stato il primo attore ingaggiato per la Stagione 6, quindi potrebbe essere che anche il personaggio di Denise venga aggiunto nello show, ma la loro love story è semplicemente un’altra storia straziante della mitologia di “The Walking Dead”.

Visto che Heath si unisce a Jessie (Alexandra Breckenridge), Aaron (Ross Marquand) e Father Gabriel (Seth Gilliam) alla listea dei personaggio dei fumetti che sono stati recentemente introdotti nello show, è probabile che altri personaggi di Alexandria saranno presenti nell’adattamento televisivo.

Il ruolo di Hawkins in The Walking Dead arriva poco dopo il suo ruolo di Dr. Dre nella biografia di NWA “Fresh Out of Compton”, che uscirà al cinema il 14 agosto.

Fonte

Related posts

Marvel’s Agent Carter | Dominic Cooper nel cast della serie

lau_tonks90

Gracepoint | Kevin Zegers entra nel cast del remake di Broadchurch

Azali

AHS: Hotel | Sarah Paulson sarà “la più cattiva di tutte”

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.