Image default
News The Walking Dead

The Walking Dead | Cliff Curtis sarà il protagonista dello spin off

"Boy" Special Advance Screening

La serie compagna di “The Walking Dead” ha trovato il suo protagonista maschile, Cliff Curtis di “Gang Related”.

The Hollywood Reporter ha dato la notizia, dicendo che Curtis interpreterà Sean Cabrera. Il protagonista della serie, Sean, viene descritto come un “uomo latino di poco più di 40 anni” e “un brav’uomo che cerca di fare sempre la cosa giusta”

La notizia del casting arriva poco dopo quella dei primi due attori ingaggiati per il pilot della serie, ancora senza nome. Frank Dillane e Alycia Debnam Carey si sono uniti al progetto, apparentemente come fratello e sorella, Nick e Ashley Tompkins.

Ci sono ancora molti altri personaggi da trovare, inclusi Cody e Andrea Chapman, il figlio e la ex moglie di Sean, e Nancy, la mamma di Nick e Ashley. Secondo THR, AMC é molto vicina ad aver trovato un’attrice per il ruolo di Nancy.

Alcune voci dicono che lo show si chiamerà “Cobalt”, nonostante non sia ancora stato confermato da AMC. La rete sta attualmente lavorando sul pilot, ma non é ancora stata ordinata l’intera serie. Il mondo in cui é ambiantato é lo stesso di “The Walking Dead”, ma in un altra location con diversi personaggi.

I produttori esecutivi di “The Walking Dead”, Gale Anne Hurd, Robert Kirkman e David Alpert stanno producendo questo progetto partendo dal pilot scritto da Kirkman e Dave Erikson. Erikson sarà anche lo showrunner, mentre Adam Davidson dirigerà l’episodio pilota.

“Ci sono molti angoli dell’universo di ‘The Walking Dead’ che non sono ancora stati esplorati. Abbiamo la possibilità di portarli alla luce e vedere quello che potrebbe succedere é molto eccitante,” ha detto Kirkman in una dichiarazione quando il pilot é stato annunciato. “So che i fan sono molto ansiosi di scoprire quello che io e Dave stiamo costruendo per questo nuovo universo di ‘The Walking Dead’, e sono felice di essere sempre più vicino a poter condividere tutto con i fan.”

 

Fonte

Related posts

Gotham | Ben tre Sneak Peek dal prossimo episodio [VIDEO]

Stella

Arrow/Flash spin-off | Hawkgirl e Rip Hunter nel cast

Vincenzo

Orphan Black | Justin Chatwin nella terza stagione

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.